Spillatori per birra

Una buona birra si serve in pochi minuti, e con l'ausilio di attrezzature e accessori professionali ha un sapore ancora migliore. Sempre più amanti della birra e birrai appassionati desiderano avere un distributore di birra a casa e anche nei club. Qualsiasi tipo di birra alla spina può affascinarci con la giusta quantità di anidride carbonica e uno strato di schiuma come “ciliegina sulla torta”. È importante che i distributori di birra e gli accessori siano di buona qualità e che il sistema venga pulito regolarmente, ma anche con una buona pulizia, la birra non deve entrare in contatto con il rubinetto. Puoi ordinare distributori di birra, accessori e detergenti direttamente nel nostro negozio online.

Distributori di birra professionali

In un pub, i distributori di birra sono semplicemente una necessità ea casa un distributore di birra è il momento clou di ogni festa. Servire semplicemente birra può essere divertente! Tuttavia, ogni valvola deve essere adeguatamente regolata prima dell'uso. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla pressione di CO2, perché la sicurezza viene prima di tutto quando si serve la birra, in modo da poter gustare rapidamente la prima birra. A proposito, la birra ha un sapore migliore quando è bevuta fresca.

Il modo corretto di servire la birra

Per prima cosa, tieni il bicchiere di birra in diagonale sotto il distributore di birra e apri il rubinetto. Mentre il bicchiere si riempie, giralo lentamente in posizione verticale. Quando il bicchiere è pieno per circa 3/4, chiudi il rubinetto e lascia riposare la birra per un breve periodo per permettere alla schiuma di stabilizzarsi. Quando rimetti il bicchiere sul rubinetto, la birra dovrebbe scorrere lungo la parete del bicchiere fino a raggiungere il bordo. Le eccezioni a questa regola sono le vecchie birre torbide, che devono essere servite come una sola. Molti distributori hanno un pulsante speciale con il quale è possibile rilasciare la schiuma.

Se il bicchiere è troppo asciutto, si formerà molta schiuma e bolle, quindi dovresti lavare il bicchiere prima di versarvi la birra. Anche un rubinetto che non è completamente aperto può schiumare molto, oppure se la pressione è troppo bassa, la schiuma può scomparire. La temperatura ideale per la birra è di 6-7 gradi. I termometri e altri accessori ti aiutano a versare la birra perfetta.