Termostati - Spillatura birra

I termostati hanno il compito di mantenere la temperatura ambiente o di regolare la temperatura del sistema di raffreddamento entro un certo intervallo di gradi. Questo è particolarmente importante con la birra, perché solo raffreddandola la birra acquista sapore. E al fine di mantenere la bevanda alla temperatura ottimale anche durante il raffreddamento, i termostati sono estremamente pratici.

Temperatura del controller

i termostati sono termoregolatori che utilizzano sensori per registrare la temperatura ambiente corrente. I termostati possono anche essere utilizzati per impostare una soglia che deve essere raggiunta in qualsiasi momento. I termostati pertanto controllano la temperatura ambiente, a prescindere dal fatto che sia nella cella frigorifera o in un raffreddatore di bevande. I termostati sono spesso installati direttamente nei sistemi di raffreddamento e sono pertanto uno dei più importanti componenti del sistema.

Un termostato per il ghiaccio misura la temperatura del ghiaccio fino a 12 ° C. Un termostato di sbrinamento segnalala tramite un apposito un allarme quando diventa troppo caldo. I controller del frigorifero universali indicano la temperatura del congelatore. I termostati sono pratici non solo per chi opera nel settore della ristorazione, ma anche nelle abitazioni private in modo da poter servire una birra fresca e fresca in qualsiasi momento.

Le birre non dovrebbero mai essere raffreddate o riscaldate troppo velocemente. pertanto, riporre la birra nel congelatore per un breve periodo di tempo non è consigliato. È meglio usare termostati per garantire la temperatura ideale sin dall'inizio. La birra si conserva meglio in un ambiente fresco e buio, ad esempio in una cantina. Anche in questo luogo è fondamentale garantire la corretta temperatura dell’ambiente.