Set Salsicce “Professionale”

Il set Salsicce “Professionale” è perfetto per tutti i salumieri esperti che desiderano creare salsicce genuino e di alta qualità. Il set include:

  • Un tritacarne da 850 Watt con una potenza fino a 250 kg all'ora e accessori aggiuntivi.
  • Un'insaccatrice elettrica autonoma per salsicce con capacità di 10 litri e 5 diversi tubi di riempimento con diametro di 16/22/25/32/38 mm.
  • 90 metri di budella di suino del diametro di 28/30.
  • 800 grammi di spezie (4 tipi diversi, tra cui bratwurst alla griglia, salsiccia alla griglia alla Norimberga, miscele di spezie per salsiccia viennese e cracker).
  • 2 libri in un set ("Il seminario sulla salsiccia - Con 100 ricette di salsicce collaudate", "Crea la tua salsiccia selvatica").

I salumieri esperti potranno sperimentare una vasta gamma di salsicce utilizzando i vari accessori e ingredienti inclusi nel set. Con un tritacarne potente, un'insaccatrice automatica e una grande quantità di budella e spezie, i professionisti potranno creare salsicce gustose e di alta qualità in modo facile e veloce. I due libri inclusi offrono una grande varietà di ricette di salsicce collaudate e trucchi utili per ogni passo del processo di produzione delle salsicce.

Numero identificativo dell'oggetto 99924228
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 58580 g
Dimensioni 700×350×700mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.