ich-zapfe

Torchio per uva, Torchio per melanzane, Torchio per vino, Pressa per frutta - Cesto in legno 12L


Codice articolo NEW-8764

fabbricante: ich-zapfe

RRP 192,00 EUR
163,20 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Torchio per uva, Torchio per melanzane, Torchio per vino, Pressa per frutta - Cesto in legno 12L

Se sei un amante delle mele e ami preparare il sidro o il succo di mela fresco fatto in casa, allora hai bisogno della nostra pressa per il sidro! Realizzato in legno resistente e dotato di un ampio cestello da 12 litri, questo spremifrutta è progettato per semplificare il processo di spremitura.

Caratteristiche

  • Capacità: 12 litri
  • Materiale: legno e acciaio inossidabile
  • Facile da usare e da pulire
  • Design intuitivo
  • Robusto

La nostra pressa per mele è perfetta per estrarre il succo da frutti come mele, uva e pere. Basta riempire il cestino di legno con la frutta e girare la maniglia per schiacciare la frutta ed estrarre il succo. Otterrai un succo delizioso con meno sforzo! Il cestello da 12 litri ti offre tutto lo spazio necessario per spremere una notevole quantità di frutta in una sola volta, rendendolo perfetto per grandi riunioni o eventi. E dopo l'uso, pulire è facile: basta lavare con acqua e asciugare.

Anche la nostra pressa per il sidro è costruita per durare. Il telaio in legno è robusto e può resistere all'usura, rendendolo durevole. Il mandrino in acciaio inossidabile garantisce che il meccanismo di pressatura funzioni senza intoppi, quindi non è necessario preoccuparsi di inceppamenti o guasti durante il processo di pressatura.

Se sei uno spremiagrumi esperto o un principiante che desidera provare qualcosa di nuovo, questo spremimele è perfetto per te. Il design facile da usare e le funzionalità intuitive rendono questo spremiagrumi ideale per chiunque desideri preparare succhi di frutta freschi e sani a casa. Che tu stia organizzando una festa o semplicemente adori il succo di mela, la nostra pressa per il sidro è un accessorio da cucina indispensabile.

In conclusione, la nostra pressa per il sidro è una scelta eccellente per chiunque desideri preparare succhi di frutta deliziosi e sani a casa. Con il suo cestello spazioso, il design facile da usare e la struttura resistente, questo spremimele è la scelta perfetta per chi ama il succo di frutta e vuole prepararlo a casa.

Numero identificativo dell'oggetto 454460
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 10500 g
Dimensioni 250×250×260mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: