ich-zapfe

Set di ricarica per Brew Kit, Kit di produzione Birra - Tripel


Codice articolo NEW-14027

fabbricante: ich-zapfe

RRP 31,04 EUR
24,39 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Set di ricarica per Brew Kit, Kit di produzione Birra - Tripel

Stai cercando di preparare in casa un delizioso e sostanzioso classico belga? Non guardare oltre il set di ricarica Kingdom Tripel. Perfetto per l'uso con il Kingdom Beer Brew Kit, questo brauset all-grain ti consente di preparare facilmente 5 litri di birra, anche senza alcuna conoscenza preliminare.

Con un profilo aromatico ricco e complesso, che include note di frutta, spezie e un finale morbido e maltato, questo triplo busto è la scelta perfetta per qualsiasi amante della birra che voglia provare qualcosa di nuovo. E con una gradazione alcolica del 9%, racchiude un pugno che sicuramente impressionerà.

Il set di ricarica Kingdom Tripel include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua avventura nella produzione della birra, tra cui una miscela completa e grattata di malto, lievito e luppolo, oltre a tutti gli ingredienti aggiuntivi necessari per la ricetta. Inoltre, riceverai il detergente Chemipro Oxi, lo stile Braublatt Pro e istruzioni dettagliate per la preparazione della birra per aiutarti lungo il percorso.

Stai cercando di portare la tua produzione di birra al livello successivo? Assicurati di aggiungere il Kingdom Beer Bottling Kit al tuo ordine. Dotato di tutto ciò di cui hai bisogno per riempire le tue bottiglie di birra Kingdom, inclusi tappi, etichette e un pratico strumento per tappare, questo kit è il complemento perfetto per la tua configurazione della birra.

Numero identificativo dell'oggetto 99923602
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 2180 g
Dimensioni 294×191×118mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: