ich-zapfe

Set di ricarica per Brew Kit, Kit di produzione Birra - Blondes Starkbier


Codice articolo NEW-14029

fabbricante: ich-zapfe

RRP 31,04 EUR
24,39 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Set di ricarica per Brew Kit, Kit di produzione Birra - Blondes Starkbier

Vuoi provare la gioia di preparare una birra deliziosa a casa? I set di ricarica Kingdom Brew Kit sono proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare. Il set di ricarica Blondes Starkbier, in particolare, offre un kit di fermentazione a scorrimento all-grain che consente di creare 5 litri di birra forte e corposa bionda senza alcuna conoscenza preliminare della birra.

Realizzato con cura da Sir Brews-A-Lot, questo set di ricarica sfrutta le sue ricette esperte per offrire una specialità di birra autentica e unica che può competere con qualsiasi birrificio. Gli ingredienti, tra cui malto d'orzo, malto di frumento, glucosio, luppolo e lievito, sono forniti in un pacchetto completo di miscela di cereali grattati, garantendoti l'accesso alla migliore esperienza di produzione della birra.

Questo set di ricarica è perfetto per chi desidera gustare una specialità di birra deliziosa e dal gusto pieno direttamente a casa. The Blondes Starkbier presenta un'eccezionale gradazione alcolica dell'8,2%, una sensazione in bocca piena e un gusto rinfrescante che delizierà le tue papille gustative.

Ogni set di ricarica Blondes Starkbier viene fornito con un detergente Chemipro Oxi, istruzioni per la preparazione della birra in stile Braublatt Pro e qualsiasi ingrediente aggiuntivo di cui potresti aver bisogno per creare la perfetta specialità di birra. Puoi anche scegliere tra sei diversi stili di birra, ciascuno confezionato con una miscela completa di grani grattati per migliorare l'autenticità della tua esperienza di birrificazione.

Numero identificativo dell'oggetto 99923604
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 2003 g
Dimensioni 294×191×118mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: