ich-zapfe

Colonna birra, colonne spillatura birra - Modello Tower T2, 2 vie


Codice articolo 452846

fabbricante: ich-zapfe

RRP 537,11 EUR
306,92 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Colonna birra - Modello Tower T2, 2 vie

La colonna birra, Tower T2 2 vie, è l'accessorio perfetto per gli appassionati di birra artigianale che desiderano una soluzione di spillatura professionale direttamente a casa propria. Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa torre di birra è robusta e resistente, garantendo un'esperienza di spillatura senza problemi a lungo termine.

Le dimensioni della colonna birra Tower T2 2 vie sono di 534 mm di altezza, con l'altezza della gru di 440 mm. Ha una larghezza di 260 mm e un diametro di 70 mm, con un ingresso da 8 mm in acciaio inox. Il peso della torre di birra è di 5,4 kg, il che la rende facile da spostare, ma abbastanza resistente da non dover essere maneggiata con cura eccessiva.

Grazie al design elegante della colonna birra, Tower T2 2 vie è in grado di abbinarsi perfettamente a qualsiasi arredamento domestico o bar, mentre la funzionalità di questa torre di birra è altamente professionale. Spillare la birra perfetta non è mai stato così facile! La torre di birra è in grado di erogare due diverse birre contemporaneamente, il che la rende perfetta per le feste tra amici o per la degustazione di diverse varietà di birra artigianale.

In breve, la colonna birra, Tower T2 2 vie, è la scelta ideale per chi vuole godersi una birra artigianale perfettamente spillata a casa propria, senza dover frequentare un pub o un locale specializzato. La torre di birra è facile da installare e da pulire e garantisce una fresca birra alla temperatura giusta con un flusso costante, tutto grazie all'alta qualità, al design innovativo e alle funzionalità professionali.

Caratteristiche del prodotto:

  • Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità
  • Erogazione di due diverse birre contemporaneamente
  • Birra sempre alla temperatura giusta con flusso costante
  • Facile da installare e da pulire
  • Design innovativo ed elegante

Provala oggi stesso e assicurati di non dover mai più rinunciare a una birra artigianale perfettamente spillata a casa tua!

Numero identificativo dell'oggetto 452846
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 5400 g
Dimensioni 70×260×534mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: