ich-zapfe

Colonna birra - modello Naked One, 1 linea


Codice articolo NEW-650

fabbricante: ich-zapfe

RRP 352,79 EUR
176,39 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Colonna birra - modello Naked One, 1 linea

Esprimi il tuo stile con la Colonna birra Naked One: un'opera d'arte funzionale realizzata con l'acciaio inossidabile di più alta qualità e arricchita da un rubinetto di precisione. Questo modello, dalla linea moderna e sofisticata, è pensato per trasformare ogni occasione, dal picnic al party in terrazza, in un momento di puro godimento per il palato.

Caratteristiche principali

  • 1 linea in ingresso con diametro di 8 mm in acciaio inossidabile
  • Esecuzione in acciaio inossidabile per garantire la massima igiene e resistenza
  • Incluso 1 rubinetto di alta qualità per un flusso regolare e costante
  • Dimensioni della colonna: altezza 463mm, altezza del gallo 289mm, larghezza 60mm e diametro 24 mm, con un peso totale di 5,1 kg

La tua Colonna birra Naked One, non è solo uno strumento per servire birra, ma è un'affermazione di stile e passione per l'eccellenza. Con la sua elegante silhouette e la finitura impeccabile, diventerà l'elemento centrale di ogni riunione, catturando l'attenzione di tutti gli ospiti.

E grazie alla sua costruzione in acciaio inossidabile, puoi essere sicuro che manterrà la sua bellezza e funzionalità nel tempo, senza compromessi. Ogni dettaglio, dall'ingresso in acciaio inox alla precisione del rubinetto, è progettato per offrirti un'esperienza di servizio birra senza pari.

Aggiungi gli accessori coordinati per personalizzare ulteriormente la tua esperienza. Che tu sia un appassionato birraio domestico o un intenditore alla ricerca della perfezione, la Colonna birra, ti permetterà di servire la tua birra preferita con stile e raffinatezza.

Personalizza la tua esperienza con la Colonna birra, aggiungendo gli accessori che meglio si adattano al tuo gusto personale. Con questi dettagli curati con attenzione, ogni momento trascorso con la tua birra preferita diventerà un'esperienza indimenticabile.

Non accontentarti del solito servizio birra: elevalo a un livello superiore con la tua Colonna birra Naked One. Acquistala oggi stesso e preparati a vivere momenti di puro piacere birraio con chiunque ami condividere la tua passione.

Numero identificativo dell'oggetto 452915
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 5400 g
Dimensioni 24×60×463mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: