ich-zapfe

Piastra di copertura per colonne birra, CNS, smussata di 1 cm, 220 x 220 mm, 45 мм foro


Codice articolo 452477

fabbricante: ich-zapfe

RRP 28,80 EUR
25,29 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Piastra di copertura per colonne birra, CNS, smussata di 1 cm, 220 x 220 mm, 45 мм foro

La copertura dei fori delle colonne per spillatura birra non è mai stata così facile con la nostra piastra di copertura per colonne per spillatura birra. Realizzato in acciaio inossidabile CNS di alta qualità, questo prodotto durevole ti permetterà di proteggere la tua colonna per spillatura a lungo termine.

Caratteristiche principali:

  • La piastra di copertura per colonne per spillatura birra ti consente di coprire facilmente i fori sotto le colonne per spillatura birra.
  • Questa piastra di copertura è bisellato di 1 cm e si adatta perfettamente al bordo della colonna, garantendo una copertura completa dei fori.
  • La dimensione del prodotto è di 220 x 220 mm e il foro ha un diametro di 45 mm, adatto a coprire il foro di una colonna per spillatura standard.
  • La superficie smussata della piastra di copertura gli conferisce un aspetto elegante e professionale, migliorando l'aspetto del tuo bancone o bar.
  • Oltre ad essere facile da installare e da rimuovere, la piastra di copertura per colonne per spillatura birra è anche facile da pulire e igienizzare, garantendo una lunga durata del prodotto e una corretta igiene del tuo impianto di spillatura.

In sintesi, se stai cercando una soluzione pratica, efficace e durevole per coprire i fori sotto le colonne per spillatura birra, la nostra piastra di copertura per colonne per spillatura birra è la scelta perfetta per te. Acquista ora e goditi una maggiore igiene e un aspetto migliore del tuo impianto di spillatura!

Numero identificativo dell'oggetto 452477
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 100 g
Dimensioni 220×220×10mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: