ich-zapfe

Sensore di temperatura, Sonda del sensore NTC 103 AT11 con cavo in PVC da 1,5 m IP67 - misurazione precisa della temperatura per una birra perfetta


Codice articolo NEW-4597

fabbricante: ich-zapfe

RRP 8,70 EUR
7,40 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Sensore di temperatura, Sonda del sensore NTC 103 AT11 con cavo in PVC da 1,5 m IP67 - misurazione precisa della temperatura per una birra perfetta

La sonda sensore NTC 103 AT11 è uno strumento indispensabile per birrifici e aziende specializzate nell'arte della spillatura della birra. La sonda si caratterizza per l'elevata qualità e affidabilità e consente misurazioni precise della temperatura per garantire che la birra sia sempre mantenuta in un intervallo di temperatura ottimale.

Caratteristiche e vantaggi in breve:

  • Misurazione precisa della temperatura per un'esperienza ottimale della birra
  • Soluzione affidabile e di alta qualità per la misurazione della temperatura
  • Installazione semplice grazie al cavo in PVC lungo 1,5 m
  • Classe di protezione IP 67 per un funzionamento sicuro in varie condizioni
  • Stabilisce un nuovo standard nel settore della birra
  • Sonda sensore all'avanguardia con NTC 103 AT11
  • Controllo della temperatura a misura di consumatore
  • Strumento perfetto per gli amanti della birra e i birrifici
  • Garantisce una qualità costante dei tuoi prodotti a base di birra
  • Consente un posizionamento flessibile per il monitoraggio della temperatura in diversi punti del processo di produzione della birra

La sonda sensore NTC 103 AT11 con cavo in PVC da 1,5 m (-30 ... +80° C) IP 67 stabilisce un nuovo standard nel settore della birra. Grazie alla misurazione precisa della temperatura, non solo garantisce un'esperienza ottimale della birra, ma aiuta anche a garantire la consistenza e la qualità dei vostri prodotti a base di birra. I materiali di alta qualità e la costruzione ben studiata rendono questa sonda un compagno affidabile e duraturo per ogni mastro birraio.

Il cavo in PVC da 1,5 m consente un posizionamento flessibile dove desiderato per monitorare la temperatura in diversi punti del processo di produzione della birra. Il grado di protezione IP 67 garantisce un funzionamento affidabile in ambienti umidi e facilita la pulizia della sonda dopo ogni utilizzo. Ciò significa meno manutenzione e più tempo per i dettagli più fini della preparazione della birra.

Investi nella sonda sensore NTC 103 AT11 per garantire che la tua birra alla spina sia sempre alla temperatura e alla qualità perfette. Questa sonda innovativa è un must per ogni amante della birra e per ogni azienda specializzata nella vendita di birra alla spina. Assicurati clienti soddisfatti attraverso un controllo preciso della temperatura e ordina oggi stesso la sonda sensore NTC 103 AT11.

Con la sonda sensore NTC 103 AT11, puoi essere sicuro che i tuoi clienti vivranno un'esperienza con la birra che vorranno godere ancora e ancora. Produrre la birra perfetta può essere un'arte, ma con il corretto controllo della temperatura, la produzione della birra diventa una scienza. Dai alla tua birra un vantaggio competitivo decisivo grazie al controllo preciso della temperatura. Ordina subito la sonda sensore NTC 103 AT11 e porta la tua arte birraria a un nuovo livello.

La sonda sensore NTC 103 AT11: per un'esperienza di birra perfetta!

Numero identificativo dell'oggetto 453322
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 80 g
Dimensioni 300×300×30mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: