ich-zapfe

Colonna birra - modello "RJ9010", acciaio inossidabile lucido


Codice articolo NEW-6325

fabbricante: ich-zapfe

RRP 2.084,60 EUR
1.637,90 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Colonna birra - modello "RJ9010", acciaio inossidabile lucido

La Colonna birra - modello "RJ9010", acciaio inossidabile lucido è l'ideale per chi vuole servire la birra in un modo elegante e funzionale. Questa colonna birra è disponibile in versione acciaio inossidabile opaco o lucido e con colori cil-oro o rame lucido. Il suo design raffinato e la finitura lucida aggiungono un tocco di classe a qualsiasi ambiente.

Il CNS lucido piedistallo garantisce stabilità e resistenza, mentre i tubi in rame o ottone a 2 angoli per piramidi di piede e lo snodo in acciaio al cromo-nichel creano un'immagine moderna e apprezzata per la birra alla spina.

Caratteristiche principali:

  • Versione acciaio inossidabile Opaco o lucido
  • Colori disponibili: Cil-Oro o Rame Lucido
  • CNS lucido piedistallo
  • Tubi in rame o ottone a 2 angoli per piramidi di piede e snodo in acciaio al cromo-nichel
  • Altezza 462 mm, centro di altezza Touch 410 mm e larghezza 990 mm, tubo 104 mm Ø
  • Prezzo senza cialde, linea o installazione

Impreziosisci il tuo locale o il tuo spazio domestico con la Colonna birra - modello "RJ9010", acciaio inossidabile lucido, e trasforma ogni momento in un'esperienza di gusto e stile.

Non limitarti a servire birra, offri un'esperienza sensoriale unica grazie all'eleganza e alla praticità di questa colonna birra. Sia che tu stia organizzando un evento speciale o semplicemente desideri goderti un momento di relax con gli amici, la Colonna birra - modello "RJ9010" sarà la tua compagna ideale.

Scegli l'opzione che meglio si adatta al tuo ambiente e alle tue preferenze estetiche, tra acciaio inossidabile opaco o lucido e i raffinati colori cil-oro o rame lucido. Grazie al CNS lucido piedistallo, avrai non solo un supporto stabile, ma anche un elemento decorativo di grande impatto visivo.

Con la sua struttura robusta e la tecnologia avanzata dei tubi in rame o ottone a 2 angoli e lo snodo in acciaio al cromo-nichel, questa colonna birra non solo garantisce una distribuzione ottimale della birra, ma si distingue anche per la sua resistenza e durata nel tempo.

Con un'altezza di 462 mm e una larghezza di 990 mm, questa colonna birra RJ9010 offre un'imponente presenza che non passa inosservata. Il suo centro di altezza Touch a 410 mm assicura una comoda portata per i tuoi ospiti.

Questo modello è disponibile senza cialde, linea o installazione, offrendoti la libertà di personalizzare la tua esperienza birraia secondo le tue preferenze e necessità.

Aggiungi un tocco di classe al tuo servizio birra e lascia che la tua passione per il buon gusto si rifletta in ogni bicchiere versato. Scegli la Colonna birra - modello "RJ9010" per un'esperienza birraia senza compromessi, dove la qualità e lo stile si incontrano per creare momenti indimenticabili.

Numero identificativo dell'oggetto 453660
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 12000 g
Dimensioni 104×990×462mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: