ich-zapfe

Bicchieri birra, Calici birra - per birra di frumento, set di 6 - 0,3 litri


Codice articolo NEW-7306

fabbricante: ich-zapfe

Contenuto del pacchetto di articoli:
RRP 50,40 EUR
39,60 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Bicchieri birra, Calici birra - per birra di frumento, set di 6 - 0,3 litri

Goditi la tua birra preferita con questo set di 6 bicchieri da birra per birra di frumento. Questi bicchieri hanno un volume di 0,3 litri, un'altezza di 206 mm e un diametro di 69 mm, che li rendono perfetti per qualsiasi tipo di birra. Che tu sia un appassionato di birra o semplicemente ti goda un drink informale, questi bicchieri sono un must nella tua collezione di articoli da bar.

Le caratteristiche principali del nostro set di bicchieri da birra

  • Set di 6 bicchieri da birra per birra di frumento
  • Volume: 0,3 litri
  • Altezza: 206 mm
  • Diametro: 69 mm

Perché scegliere il nostro set di bicchieri da birra?

  • Vetro di alta qualità: i nostri occhiali sono realizzati in vetro di alta qualità, resistente e duraturo. Sono lavabili in lavastoviglie e possono essere utilizzati più volte.
  • Dimensione perfetta: i nostri bicchieri hanno un volume di 0,3 litri, che è la dimensione perfetta per qualsiasi tipo di birra.
  • Grande design: i nostri bicchieri hanno un design elegante e moderno che impressionerà i tuoi ospiti e migliorerà la tua esperienza di consumo.
  • Rapporto qualità prezzo: il nostro set di 6 bicchieri offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, rendendolo una scelta conveniente e conveniente per gli amanti della birra.

Questo set di 6 bicchieri da birra per birra di frumento è l'aggiunta perfetta alla collezione di bicchieri da bar di ogni amante della birra. Con un volume di 0,3 litri, questi bicchieri sono della dimensione perfetta per qualsiasi tipo di birra, sia che tu preferisca una birra chiara o una birra scura. Gli occhiali hanno un'altezza di 206 mm e un diametro di 69 mm, il che li rende comodi da tenere e utilizzare. Sono realizzati in vetro di alta qualità che è resistente e di lunga durata. Puoi usarli più volte e anche metterli in lavastoviglie per una facile pulizia.

Oltre alla loro praticità, questi bicchieri hanno anche un design elegante e moderno che stupirà i tuoi ospiti e migliorerà la tua esperienza di consumo. Sono la scelta perfetta per drink informali con gli amici o per occasioni speciali in cui vuoi servire la tua birra preferita con stile. Con il nostro set di 6 bicchieri ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo, rendendolo una scelta conveniente e conveniente per ogni amante della birra. Ordina subito il tuo set di bicchieri da birra per birra di frumento e goditi la tua birra preferita come mai prima d'ora!

Numero identificativo dell'oggetto 453964
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 1860 g
Dimensioni 140×210×210mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: