ich-zapfe

Miscelatore, Rubinetto - del sensore 1/2, bassa pressione, funzionamento a batteria


Codice articolo NEW-3155

fabbricante: ich-zapfe

RRP 1.133,99 EUR
890,99 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Miscelatore, Rubinetto - del sensore 1/2, bassa pressione, funzionamento a batteria

Il Rubinetto bagno con sensore da 1/2" è uno strumento innovativo per le attività di ristorazione professionale. È particolarmente adatto per l'uso nei banconi o sui tavoli. Il rubinetto dell'acqua di alta qualità rivoluziona la gestione dell'acqua nel settore professionale e lo porta a un nuovo livello.

I vantaggi del rubinetto dell'acqua:

  • Funzionamento a batteria: con 4 batterie alcaline AAA, l'apparecchio è completamente wireless. I cavi aggrovigliati sul bancone appartengono ormai al passato. Il raccordo con sensore per l'acqua nel settore della ristorazione è alimentato da batterie e quindi funziona completamente senza fastidiosi cavi.
  • Cromato: la rubinetteria attira l'attenzione in ogni bar. È realizzato in materiale robusto e durevole ed è anche cromato. Quindi non è solo pratico, ma anche un accessorio chic per le strutture di ristorazione professionale.
  • Risciacquo antistagno 24 ore: Il risciacquo antistagno automatico garantisce un'igiene ottimale. Dopo aver utilizzato il dispositivo, viene attivato automaticamente un flusso di ristagno di 24 ore per garantire un'igiene ottimale in ogni bar.
  • Connessione 3/8“: Facile installazione e adattamento ai tubi di scarico e ingresso esistenti. Il raccordo sensore da 1/2" a bassa pressione è dotato di un attacco da 3/8", che consente una facile installazione e adattamento ai tubi di scarico e ingresso esistenti.
  • Foro tavolo Ø33mm: Il rubinetto dell'acqua - raccordo con sensore 1/2" a bassa pressione ha un foro tavolo di Ø33mm e quindi si adatta alla maggior parte dei banconi o tavoli.
  • Dimensioni compatte: grazie alle dimensioni compatte di 148 mm x 97 mm, il raccordo si adatta a qualsiasi area senza occupare troppo spazio.

Numero identificativo dell'oggetto 452995
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 3000 g
Dimensioni 38×148×97mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: