ich-zapfe

Miscelatore, Rubinetto - Monocomando a parete 3/4


Codice articolo NEW-3158

fabbricante: ich-zapfe

RRP 545,99 EUR
428,99 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Miscelatore, Rubinetto, Rubinetto bagno - Monocomando a parete 3/4

Rinnova il tuo ristorante o bar con il miscelatore monocomando a parete cromato da 3/4", pensato per l'utilizzo quotidiano nel settore della ristorazione. Ecco le principali caratteristiche:

Appositamente progettato per l'uso nel settore della ristorazione

  • Costruzione robusta:costruito per resistere alle sfide dell'ambiente di ristorazione, questo rubinetto presenta una resistente struttura cromata da 3/4".
  • Design accattivante:la finitura cromata conferisce al rubinetto un aspetto accattivante e brillante, aggiungendosi all'estetica della tua cucina o del tuo bar.
  • Cartuccia in ceramica resistente:la cartuccia in ceramica di alta qualità garantisce prestazioni costanti e durature e riduce il rischio di perdite.
  • Distribuzione efficiente dell'acqua:il beccuccio girevole con aeratore ad alto flusso consente un riempimento facile e veloce di bicchieri e bottiglie.
  • Dimensioni adatte:Con un passo di 150 mm, il rubinetto si adatta alla maggior parte dei collegamenti idraulici standard, rendendo l'installazione un gioco da ragazzi.
  • Funzionamento confortevole:la lunghezza complessiva di 300 mm offre ampio spazio per un funzionamento confortevole, ideale per ambienti di ristorazione affollati.

Complemento perfetto per l'attrezzatura del tuo ristorante o bar

  • Robusto e affidabile:Il miscelatore monocomando a parete cromato da 3/4" è un componente essenziale della tua attrezzatura per la ristorazione o il bar. Durevole e affidabile, garantisce prestazioni ottimali e uso a lungo termine.

Ottieni subito il tuo aggiornamento e beneficia di una soluzione affidabile, efficiente ed esteticamente gradevole per i tuoi processi lavorativi quotidiani. L'installazione e la manutenzione sono semplificate, consentendo di ottimizzare le operazioni quotidiane. Ordina oggi!

Un upgrade per la tua cucina o il tuo bar

Il miscelatore monocomando a parete con finitura cromata non solo fornisce funzionalità efficienti, ma aggiunge anche stile e professionalità al tuo locale. Prova un aggiornamento per la tua cucina o il tuo bar e ordina ora!

Numero identificativo dell'oggetto 452998
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 3700 g
Dimensioni 105×175×300mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: