ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore modello V10, in acciaio inossidabile, oro


Codice articolo NEW-3321

fabbricante: ich-zapfe

RRP 149,79 EUR
96,29 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto Spillatore Birra - Con Compensatore modello V10 in Acciaio Inox, Oro

Il Rubinetto Compensatore V10 in Acciaio al Cromo-Nichel, Oro è il prodotto perfetto per i ristoratori professionisti che cercano di offrire la migliore esperienza di servizio birra ai loro clienti. Questo prodotto è stato creato con attenzione ai dettagli, per fornire vantaggi e funzionalità che saranno apprezzati da esperti del settore.

Vantaggi e Funzionalità

  • Dotato di pulsante in schiuma, rosetta e dado di bloccaggio
  • Alloggiamento, pistone, compensatore e filettatura in Acciaio al Cromo-Nichel
  • Connettori filettati nelle misure 35 mm e 55 mm
  • Peso netto 700 g, dimensioni: 95x43x110 mm

Il Rubinetto Spillatore Birra con Compensatore modello V10 in Acciaio Inossidabile, Oro è il prodotto di riferimento per i professionisti del settore, che desiderano offrire ai loro clienti una birra di qualità eccellente. Grazie al pulsante in schiuma, sarà possibile ricoprire ogni bicchiere di birra servito con una schiuma perfetta, che non solo migliorerà l'aspetto della birra, ma ne migliorerà anche il sapore.

Il rubinetto compensatore è stato realizzato in Acciaio al Cromo-Nichel, ed è dotato di alloggiamento, pistone, compensatore e filettatura di alta qualità, che lo rendono resistente alla corrosione, così da garantirne una lunga durata senza sbiadire nel tempo. Il connettore filettato del rubinetto compensatore è disponibile in due misure, 35 mm e 55 mm, in modo che sia possibile adattarlo a vari fusti e fusti.

Inoltre, il Rubinetto Spillatore Birra in Acciaio Inossidabile, Oro è leggero e maneggevole, con le dimensioni di 95x43x110 mm. Ciò significa che l'utilizzo di questo rubinetto è facile e semplice, anche per un uso professionale quotidiano.

Il Rubinetto Spillatore Birra con Compensatore in Acciaio Inossidabile, Oro viene fornito completo di rosetta e dado di bloccaggio, che consente un fissaggio facile e sicuro del rubinetto al bancone del bar.

Investi nella massima qualità e nella lunga durata del Rubinetto Spillatore Birra, Oro - l'accessorio perfetto per servire la birra in modo professionale e garantire una schiuma perfetta ad ogni servizio.

Numero identificativo dell'oggetto 453044
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 725 g
Dimensioni 95×43×110mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: