ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inox, color oro


Codice articolo NEW-3315

fabbricante: ich-zapfe

RRP 122,80 EUR
112,50 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inox, color oro

Il Rubinetto Birra con Compensatore in Acciaio Inox, Color Oro è l'accessorio ideale per tutti i baristi e ristoratori professionisti che vogliono garantire una spillatura perfetta della birra. Grazie ai suoi vantaggi unici e alle eccezionali caratteristiche, questo rubinetto stabilisce nuovi standard per la rubinetteria sofisticata.

Vantaggi unici e caratteristiche eccezionali

  • Compensatore in acciaio inossidabile: il nostro rubinetto compensatore è dotato di un compensatore in acciaio inossidabile di alta qualità che garantisce una distribuzione uniforme della pressione nel fusto di birra. Il risultato è una birra perfetta e cremosa con una struttura di schiuma ottimale che delizia gli intenditori.
  • Materiali di alta qualità: realizzato in acciaio al cromo-nichel, questo rubinetto colpisce per la sua resistenza alla corrosione e l'eccezionale durata. Il rivestimento color oro non solo conferisce protezione al rubinetto, ma anche un aspetto esteticamente gradevole.
  • Facile da usare: il rubinetto compensatore è dotato di un pulsante in schiuma e di una rosetta che garantiscono una comoda maneggevolezza. Il connettore filettato con una lunghezza di circa 55 mm è perfetto per la maggior parte delle linee di birra.
  • Flessibilità e adattabilità: il rubinetto compensatore si adatta a diverse linee di birra e consente un utilizzo flessibile in diversi ambienti.
  • Facile da pulire: il design consente una pulizia semplice, che fa risparmiare tempo e garantisce l'igiene.
  • Design elegante per il tuo bar: Il rivestimento color oro dona al tuo bar un tocco di eleganza e lo mette in risalto con stile.
  • Adatto a diversi tipi di birra: che si tratti di Pilsner, di frumento o di birra scura, questo rubinetto compensatore garantisce una perfetta spillatura di diversi tipi di birra.
  • Longevità e affidabilità: i materiali di alta qualità garantiscono una lunga durata e prestazioni affidabili, anche in caso di uso intensivo.

Questo rubinetto compensatore in acciaio al cromo-nichel con compensatore in acciaio inossidabile, color oro, è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono offrire ai propri ospiti una birra perfettamente spillata e una prestazione di qualità elevata. Ordina ora e scopri come questo rubinetto di alta qualità supera le tue aspettative!

Numero identificativo dell'oggetto 453041
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 950 g
Dimensioni 115×37×90mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: