Ich-zapfe
Shaker cocktail, Shaker per cocktail - Collabo TIN oN TIN - Acciaio inossidabile - 28 once/18 once - Inciso - Limited Edition
Codice articolo NEW-14776
fabbricante: ich-zapfe
Shaker cocktail, Shaker per cocktail - Collabo TIN oN TIN - Acciaio inossidabile - 28 once/18 once - Inciso - Limited Edition
Il nostro Shaker cocktail è stato creato in collaborazione con Marek Posluszny, 4 volte campione del mondo Flair Bartender. Questo shaker in acciaio inossidabile di alta qualità è stato progettato con un design ad alta tenuta e una incisione in acciaio inox BOSTON-SHAKER che lo rendono un'edizione limitata estremamente esclusiva e raffinata.
- Collabo Classic Tin su Tin con incisione in acciaio inossidabile BOSTON-SHAKER
- Capacità 28 once/18 once (800 ML / 500 ML)
- Elevata stabilità grazie al peso del pavimento
- Rimozione rapida dal Boston Shaker leggero
- Il materiale in acciaio inossidabile raffredda meglio del vetro
- Nessuna deformazione grazie alla costruzione robusta
- Presentato in una confezione regalo rappresentativa
- Lavare solo a mano - non adatto per la lavastoviglie
Se stai cercando un modo elegante per preparare i cocktail, non cercare oltre il nostro Shaker cocktail. Questo shaker in edizione limitata ti permetterà di creare i tuoi cocktail preferiti con stile e precisione. Ordina il tuo oggi!
SOGGETTO RESPONSABILE NELL'UE
Un operatore economico con sede nell'UE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le normative necessarie.
HAJUS AG; Hr. Stanislav Maer
Lise-Meitner-Straße, 7
30926
Seelze
Germania
kundenservice@ich-zapfe.de
+49 5151 87798 10
Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!
Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!
Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.
Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.