ich-zapfe

RAPIDO Coltello da sommelier, Coltello da cameriere con apribottiglie, rivestimento nero, acciaio inossidabile di alta qualità


Codice articolo NEW-6702

fabbricante: ich-zapfe

RRP 8,68 EUR
6,82 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

RAPIDO Coltello da sommelier, Coltello da cameriere con apribottiglie, rivestimento nero, acciaio inossidabile di alta qualità

Il coltello da cameriere RAPIDO in nero è lo strumento perfetto per un servizio rapido e professionale nel settore della ristorazione o in occasione di eventi. Con questo coltello da cameriere di alta qualità puoi aprire facilmente le bottiglie di vino e servire il vino perfetto.

Proprietà

  • Lama affilata per un taglio preciso:La lama affilata del coltello da cameriere RAPIDO consente un taglio preciso e netto della pellicola attorno al tappo di una bottiglia di vino e un facile tappo tirare.
  • Impugnatura ergonomica per il massimo comfort:L'impugnatura ergonomica del coltello da cameriere crea una piacevole sensazione durante l'utilizzo e garantisce comfort durante la manipolazione del coltello.
  • Cavatappi a 2 stadi per maneggiare facilmente le bottiglie di vino:Il cavatappi a 2 stadi è ideale per aprire le bottiglie di vino senza sforzo.
  • Chiusura di sicurezza per una conservazione sicura:La chiusura di sicurezza del coltello da cameriere garantisce una conservazione sicura in modo da poter utilizzare il vostro strumento sempre e ovunque.
  • Uso versatile:il coltello da cameriere può essere utilizzato in ristoranti, bar, hotel o durante degustazioni private di vino.
  • Durevole e affidabile:L'acciaio inossidabile di alta qualità del coltello da cameriere è robusto e durevole, quindi puoi utilizzare lo strumento anche dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Design elegante e di stile:il design nero lucido conferisce al coltello da cameriere un aspetto elegante e un tocco speciale.
  • Facile da pulire:pulire il coltello del cameriere è semplice e senza sforzo, permettendoti di concentrarti su cose più importanti.
  • Regalo perfetto:sorprendi i professionisti del servizio e gli amanti del vino con questo eccellente coltello da cameriere in regalo.
  • Garanzia:Offriamo una garanzia sul coltello da cameriere RAPIDO, affinché possiate godervi senza preoccupazioni il nostro servizio di prima classe.

Ordina oggi stesso il coltello da cameriere RAPIDO in nero per fornire un servizio professionale e veloce che stupirà e soddisferà i tuoi clienti. Garantiamo alta qualità e affidabilità.

Numero identificativo dell'oggetto 453830
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 68 g
Dimensioni 23×19×123mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: