ich-zapfe

Supporto per bombola CO2 0,5 kg


Codice articolo 443885

fabbricante: ich-zapfe

RRP 12,77 EUR
10,03 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Supporto per bombola CO2 0,5 kg

Il nostro supporto per bombola CO2 da 0,5 kg è la soluzione perfetta per la conservazione sicura e ordinata delle tue bottiglie di CO2. Se sei un appassionato proprietario di bar, ristoranti o semplicemente vuoi conservare le tue bombole in modo efficiente e conveniente, il nostro supporto è esattamente ciò che fa per te!

Perché scegliere il nostro supporto per bombola CO2 da 0,5 kg? Ecco 7 motivi:

  • Installazione semplice senza foratura: Il nostro supporto può essere montato facilmente senza la necessità di forare le superfici o l'utilizzo di strumenti particolari. Il risultato? Funzionalità immediata e una conservazione efficiente delle tue bottiglie di anidride carbonica.
  • Costruzione robusta per massima stabilità: La struttura robusta del supporto garantisce la massima stabilità delle tue bottiglie di CO2. Puoi fare affidamento su di esso anche con un uso intenso o prolungato.
  • Dimensioni compatte: Il nostro supporto è progettato per occupare il minimo spazio possibile, garantendo al contempo una conservazione efficiente delle tue bottiglie di CO2. Ideale per bar, ristoranti o anche per l'hobbistica birrai.
  • Rapporto qualità-prezzo imbattibile: Offriamo un prodotto di alta qualità a un prezzo competitivo. Il nostro supporto per bombola anidride carbonica è la soluzione conveniente ed efficiente per la conservazione delle tue bombole.
  • Applicazione versatile: Il nostro supporto base non è adatto solo per l'uso professionale nei bar ma è perfetto anche per l'hobbistica birrai che desiderano conservare in modo sicuro e ordinato le loro bottiglie di CO2.
  • Sicurezza e affidabilità: Conservare le bombole di anidride carbonica in modo sicuro è fondamentale sia per gli ambienti domestici sia per quelli aziendali. Puoi stare certo che le tue bottiglie di CO2 saranno al sicuro con il nostro supporto.
  • Spedizione veloce e diretta: Il nostro supporto viene spedito direttamente a casa tua senza costi di spedizione aggiuntivi. In questo modo, puoi utilizzare subito il prodotto e conservare le tue bottiglie di CO2 in modo efficiente.

Proteggi oggi le tue bottiglie di anidride carbonica con il nostro supporto per bombola anidride carbonica

Il nostro supporto per bombola CO2 è la soluzione perfetta per la conservazione sicura delle tue bottiglie di CO2. Ordina oggi e sperimenta l'efficienza, stabilità e comodità del nostro supporto a un prezzo conveniente. Accedi subito e garantisciti la massima sicurezza nella conservazione delle tue bombole di CO2!

Numero identificativo dell'oggetto 452320
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 170 g
Dimensioni 170×170×120mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: