Ich-zapfe
Spillatore birra, Dispenser birra, Macchina per birra AS-80 2/4 linee a scelta - sotto banco, Green Line
Codice articolo NEW-9065
fabbricante: ich-zapfe
Spillatore birra, Dispenser birra, Macchina per birra AS-80 2/4 linee a scelta - sotto banco, Green Line
Il sistema di erogazione AS-80 è la scelta ideale per il raffreddamento professionale delle bevande. Questo dispositivo di raffreddamento rispettoso dell'ambiente soddisfa i più alti standard di igiene e facilità d'uso.
Caratteristiche:
- Sistema di erogazione della birra AS-80 con 2 / 4 linee tra cui scegliere
- Raffreddatore a flusso e raffreddatore umido - sottobanco
- Prestazioni: 80 L/h a 10°C TD
- Circuiti di raffreddamento tra cui scegliere: 2 circuiti di raffreddamento (ciascuno lungo 11 m), 4 circuiti di raffreddamento (2x11 me 2x8 m di lunghezza)
- Il design moderno e robusto garantisce una lunga durata e un facile trasporto
- Tecnologia di raffreddamento efficiente del 45%
- Linea Verde - ecologica
- Pronto all'uso in pochi minuti
- Serbatoio dell'acqua: 18 litri
- Prestazioni della pompa dell'acqua: 6 m
L'AS-80 è dotato di serie di raffreddamento di accompagnamento, fornito da una pompa dell'acqua con una potenza di 6 m. Questo lo rende ideale per raffreddare le bevande in piccoli ristoranti, bar e locande. Grazie alla nuova tecnologia e ad un aumento delle prestazioni del 15%, questo dispositivo di raffreddamento rispettoso dell'ambiente soddisfa tutti i requisiti di un moderno e dispositivo di raffreddamento.
Il sistema di erogazione AS-80 ha un design moderno e robusto ed è costruito per durare. Con un peso da 26 a 27 chilogrammi e due maniglie sui lati, il trasporto è facile e senza complicazioni. Le dimensioni sono 530 x 330 x 475 mm (LxPxA).
Con i più alti standard di igiene e facilità d'uso, il sistema di erogazione AS-80 è la scelta ideale per il raffreddamento professionale delle bevande. Questo dispositivo di raffreddamento rispettoso dell'ambiente soddisfa tutti i requisiti di un moderno e dispositivo di raffreddamento ed è dotato di raffreddamento di accompagnamento, ideale per raffreddare le bevande in piccoli ristoranti, bar e locande. Il design moderno e robusto garantisce una lunga durata e un facile trasporto.
Dettagli del prodotto:
- Raffreddatore di flusso del sistema di erogazione, refrigeratore umido - sottobanco
- Modello: UTWK - AS-80, 2 / 4 linee
- Capacità di raffreddamento: 80 L/h a 10°C TD
- 2 o 4 circuiti di raffreddamento (a seconda della scelta) con collegamenti rapidi (John Guest)
- Raffreddamento aggiuntivo con pompa dell'acqua (prestazioni: 6 m), serbatoio dell'acqua: 18 litri
- Efficienza: la tecnologia di raffreddamento è più efficiente del 45% e utilizza il refrigerante certificato R290
- Dimensioni: 530 x 330 x 475 mm (LxPxA)
- Peso: 26 kg / 27 kg
- Lunga durata e facile da trasportare
SOGGETTO RESPONSABILE NELL'UE
Un operatore economico con sede nell'UE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le normative necessarie.
HAJUS AG; Hr. Stanislav Maer
Lise-Meitner-Straße, 7
30926
Seelze
Germania
kundenservice@ich-zapfe.de
+49 5151 87798 10
Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!
Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!
Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.
Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.