ich-zapfe

Riempimento per fusto di birra 5 litri


Codice articolo NEW-7471

fabbricante: ich-zapfe

RRP 154,90 EUR
131,70 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Riempimento per fusti party da 5 litri

Se la birra deve essere trasferita da un fusto grande a un fusto più piccolo da 5 litri, ovviamente questo non funzionerà senza gli accessori giusti. Affinché il riempimento funzioni effettivamente come previsto, è necessario un dispositivo di riempimento adatto per fusti da 5 litri, poiché è possibile acquistarlo qui nel nostro negozio.

Con contropressione contro la perdita di anidride carbonica

Come è noto, la birra non gassata ha un sapore stantio e stantio. Il dispositivo di riempimento per fusti party da 5 litri può quindi generare una contropressione in modo che l'anidride carbonica non fuoriesca dalla birra quando viene travasata e nulla trabocchi. In questo modo, puoi aspettarti una birra frizzante.

Acquista un riempimento per fusti party da 5 litri

Acquista comodamente nel nostro shop online il pratico dispositivo di riempimento per fusti party da 5 litri e ricevi il tuo ordine direttamente a casa tua. Il dispositivo di riempimento convince per la sua semplicità d'uso, in modo che il riempimento della birra riesca senza problemi con un po' di pratica. Siamo quindi sicuri che anche tu sarai completamente soddisfatto del tuo acquisto.

Istruzioni per l'uso

Chiudere tutti i rubinetti e le valvole Posizionare il dispositivo di riempimento sulla lattina da 5 litri, fissando la staffa di fissaggio con una vite Collegare il tubo della CO2 al riduttore di pressione Collegare il tubo della birra al bollitore, al fusto, ecc. e aprire il dispositivo di riempimento Aprendo la valvola di scarico, si regola la velocità di riempimento La lattina è completamente riempita quando si vede la birra nel tubo di scarico Chiudere tutti i rubinetti e le valvole Lasciare fuoriuscire la pressione residua con la valvola di scarico Rimuovere il dispositivo di riempimento Chiudere la lattina con il "tappo ermetico" (codice articolo 443410)

Numero identificativo dell'oggetto 454093
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 691 g
Dimensioni 450×150×150mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: