Rubinetto raccordo

Rubinetteria di alta qualità per gli amanti della birra esigenti

Difficilmente c'è un amante della birra che non sia entusiasta della birra alla spina appena spillata e che la preferisca sempre alla birra in bottiglia per il suo gusto particolarmente piccante.

Oltre a un vero distributore di birra con raffreddamento a secco o ad umido, i pratici raccordi per rubinetteria con un solo rubinetto stanno riscuotendo sempre maggiore popolarità.

Se hai bisogno di una rubinetteria adatta per il bar, sei nel posto giusto. Perché nel nostro negozio troverai una selezione di rubinetteria di alta qualità con rubinetti in ottone oltre a numerosi altri accessori per servire la birra.

Panoramica delle informazioni più importanti sulla rubinetteria:

  • La birra alla spina di solito contiene più anidride carbonica della birra in bottiglia, il che è un fattore decisivo per il suo gusto particolarmente piccante.
  • Un raccordo per rubinetto con rubinetto knock-in consente di servire fusti adatti senza rubinetto.
  • La pulizia regolare del gruppo del rubinetto garantisce un gusto perfetto della birra e un'erogazione sicura.
  • I rubinetti e i rubinetti in ottone si caratterizzano per la loro robustezza e durata.
  • Nel nostro negozio online troverai vari rubinetti tra i quali potrai scegliere il modello adatto.
  • Perché la birra ha un sapore migliore alla spina

    Al più tardi quando si fa un confronto diretto, diventa più che chiaro che la birra alla spina ha giustamente la reputazione di avere un sapore migliore della birra in bottiglia. Questo è semplicemente perché il contenuto di anidride carbonica nella birra del KEG è leggermente superiore.

    Sebbene la differenza sia solo una piccola percentuale, è sufficiente per conferire alla birra alla spina la sua inconfondibile vivacità. Con l'aiuto del giusto set di rubinetti e un po 'di pratica, puoi aspettarti un eccellente godimento della birra con cui ovviamente delizierai anche i tuoi ospiti.

    Rubinetteria con rubinetto a barilotto

    Se vuoi spillare la birra alla spina, non devi necessariamente acquistare un sistema di spillatura per questo scopo. In alternativa è possibile utilizzare anche un raccordo per rubinetteria con cosiddetto rubinetto di arresto per fusti adatti.

    Un rubinetto del fusto è un rubinetto che viene collegato direttamente al fusto della birra in modo che la birra possa essere versata senza un sistema di rubinetto. I rubinetti di arresto del fusto di solito hanno fori per l'aria che possono essere utilizzati per evitare che la birra goccioli eccessivamente durante la spillatura.

    I rubinetti appropriati con rubinetto e valvola dell'aria sono disponibili in plastica e metallo come l'ottone, per cui la seconda variante di solito si rivela molto più robusta e durevole.

    La rubinetteria è particolarmente pratica

    Nei ristoranti e nei bar, è probabile che nella maggior parte dei casi vengano utilizzati i classici sistemi di erogazione per servire la birra. Tuttavia, soprattutto nel settore privato, questi non sono assolutamente necessari, quindi i rubinetti con rubinetto a barilotto sono molto popolari lì.

    Da un lato, ovviamente, ciò è dovuto ai costi notevolmente inferiori sostenuti per l'acquisto di un tale gruppo di erogazione rispetto a un sistema di erogazione completo. A parte questo, tuttavia, si caratterizza anche per la sua maneggevolezza.

    Inoltre, è richiesto solo uno spazio minimo per riporre il set di maschiatura, il che può anche essere un grande vantaggio a seconda dello spazio disponibile. A proposito, troverai anche rubinetteria con noi che viene fornita con una cassetta di plastica compatta e robusta per lo stoccaggio e il trasporto sicuro.

    Rubinetteria durevole grazie a materiali di alta qualità

    È disponibile un'ampia gamma di rubinetteria tra cui scegliere. Pertanto, a volte non è così facile trovare subito un modello adatto. Quando acquisti una rubinetteria, dovresti sempre assicurarti che sia convincente con la sua buona qualità e materiali di alta qualità.

    Perché un rubinetto con un rubinetto robusto in ottone molto probabilmente ti darà un piacere molto più lungo di un rubinetto per birra particolarmente economico in plastica. Uno dei motivi è che i rubinetti in plastica si graffiano più facilmente, soprattutto quando vengono puliti dopo l'uso, il che favorisce i depositi e quindi influisce sul gusto della birra e sull'igiene.

    Vale quindi sicuramente la pena investire un po 'più di denaro per godersi la rubinetteria più a lungo. A parte questo, un rubinetto di arresto della canna in ottone naturalmente sembra anche molto meglio di un modello realizzato in plastica economica.

    Pulizia regolare del raccordo del rubinetto

    Ovviamente è molto importante garantire un'igiene perfetta quando si serve la birra, anche quando si utilizza un rubinetto. Perché se i residui di birra non vengono rimossi regolarmente dalla rubinetteria, nel tempo si formeranno dei depositi.

    Questi non influenzano solo il gusto della birra. Inoltre, sono il terreno fertile ideale per germi e batteri, per un servizio sicuro, si raccomanda quindi vivamente di pulire regolarmente il set di spillatura dopo l'uso.

    In questo modo ti assicuri che il rubinetto non rappresenti un rischio per la salute dei tuoi ospiti a causa della contaminazione e ti assicuri anche che la birra alla spina abbia sempre un sapore esattamente come dovrebbe.

    Se necessario, troverai ovviamente anche i prodotti adatti di cui hai bisogno per la pulizia e la cura del tuo rubinetto e che puoi anche ordinare dal nostro negozio.

    Usa raccordi per rubinetteria solo per fusti refrigerati

    I classici sistemi di erogazione della birra hanno un sistema di raffreddamento a secco o umido integrato che garantisce la giusta temperatura per la birra. Tuttavia, questo non è il caso del tocco con un tocco.

    Per questo motivo, è molto importante per ottenere buoni risultati di spillatura e un gusto ottimale della birra che il fusto sia ben raffreddato prima di servire con un rubinetto.

    È necessario apprendere il rubinetto con raccordo del rubinetto

    Durante i primi tentativi può benissimo accadere che all'inizio fuoriesca principalmente schiuma dal rubinetto della canna. Questo perché l'anidride carbonica contenuta nella birra fuoriesce dalla botte. Tuttavia, di solito non ci vuole molto per capire cosa cercare.

    Con un po 'di pratica, dovresti quindi essere presto in grado di estrarre correttamente la tua birra con l'aiuto del tuo rubinetto, in modo che tu ei tuoi ospiti possiate aspettarvi un impeccabile godimento della birra.

    Acquista rubinetteria nel nostro negozio online

    Acquista comodamente la rubinetteria di tua scelta nel nostro negozio online e fatti consegnare il tuo ordine direttamente a casa tua. Con noi non solo beneficiate di prezzi bassi e un'ampia scelta, ma anche di prodotti di alta qualità e servizio clienti di prima classe, che certamente non lascia nulla a desiderare.