ich-zapfe

Colonna birra, colonne spillatura birra - Modello Black Tower, 2 vie


Codice articolo NEW-5938

fabbricante: ich-zapfe

RRP 185,00 EUR
158,00 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Colonna birra - Modello Black Tower, 2 vie

Le Colonne per spillatura birra Modello Black Tower con 2 tubi sono attrezzature essenziali per gli appassionati di birra artigianale e per i professionisti del settore. Questa torre di birra è realizzata con un design moderno e innovativo, adatto a qualsiasi ambiente. La struttura è in alluminio con un elegante rivestimento nero opaco, verniciato a polvere, il quale garantisce la protezione dai graffi e dalla corrosione.

Caratteristiche principali del prodotto:

  • Anello decorativo in CROMO + ORO
  • Manicotto/i distanziale in CROMO + ORO
  • 100 mm Ø
  • Altezza 51 cm

Dotata di un anello decorativo in CROMO + ORO, questa colonna birra è perfetta anche per arredare il tuo locale in maniera elegante e professionale. I manicotti distanziali in CROMO + ORO, inoltre, aiutano a mantenere il prodotto in posizione verticale, aumentando la stabilità dell'intera struttura.

Con un diametro di 100 mm e un'altezza di 51 cm, questa Colonna per spillatura birra è estremamente versatile e facile da installare. Ogni torre di birra viene fornita con anelli di finitura cromati color oro e argento e maniche distanziali, per garantire una presa salda e una stabilità assoluta al momento di spillare la tua birra preferita.

È importante sapere che questo prodotto non include rubinetti e distanziali, i quali devono essere ordinati separatamente. Con tanti elementi e componenti di estrema qualità, questa Colonna per spillatura birra rappresenta l'investimento ideale per chi è alla ricerca di strumenti professionali per la produzione e la distribuzione di birra e altre bevande.

Investi nella qualità delle attrezzature per l'imbottigliamento di birra e bevande e acquista subito la Colonna per spillatura birra Modello Black Tower. Ottieni un prodotto affidabile, resistente e di grande appeal estetico, capace di soddisfare qualsiasi esigenza professionale o amatoriale.

Numero identificativo dell'oggetto 453494
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 6100 g
Dimensioni 100×100×510mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: