ich-zapfe

Saro Saladette, tavolo da lavoro refrigerato con 2 porte - modello ES 900


Codice articolo NEW-12891

fabbricante: ich-zapfe

RRP 877,40 EUR
804,30 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Tempo di consegna approssimativo di 3-4 settimane!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Saladette refrigerata con tavolo da lavoro in acciaio inossidabile

La nostra saladette con tavolo da lavoro refrigerato è il prodotto ideale per i bar e i ristoranti che necessitano di conservare gli alimenti freschi e pronti all'uso. Il suo interno è realizzato in acciaio inox di alta qualità, garantendo la massima igiene e facilità di pulizia.

Le caratteristiche principali di questa saladette includono 2 porte con coperchio scorrevole telescopico, un tagliere in polietilene, 2 griglie regolabili in altezza e 2 set di binari di supporto. Inoltre, la temperatura dell'ambiente circostante non influisce sulle prestazioni di questa saladette, che rimane efficiente anche in temperature esterne elevate.

Il controllo digitale della temperatura Dixell consente di mantenere la temperatura interna tra +2 e +8 °C, perfetta per conservare alimenti freschi come frutta, verdura, carne e formaggio. La nostra saladette ha un consumo energetico medio di circa 2,2 kWh/24h e un refrigerante ecologico R600a. Inoltre, è dotata di un evaporatore schiumato su 3 lati, di un raffreddamento statico con ventilatore di circolazione dell'aria e di sbrinamento automatico per garantire la massima efficienza energetica.

Con le sue dimensioni esterne di larghezza 903 x profondità 700 x altezza 856/1194 mm e un peso di 92 kg, questa saladette ha un'enorme capacità di contenimento di 240/198 litri lordi/netti. La saladette viene consegnata senza contenitore GN, ma presenta l'opzione di assegnazione sopra: 2x 1/1 + 2x 1/4 contenitori GN, fino a 150 mm di profondità. È possibile creare altre combinazioni di contenitori GN in base alle esigenze della propria attività. In sintesi, la nostra saladette refrigerata con tavolo da lavoro in acciaio inossidabile è l'ideale per bar e ristoranti che desiderano conservare gli alimenti freschi e pronti all'uso in modo igienico ed efficiente.

Numero WEEE 58229827

Numero identificativo dell'oggetto 99923061
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 92000 g
Dimensioni 903×700×1194mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: