ich-zapfe

Alambicco, Distillatore - Alambic Premium, rame 2L


Codice articolo NEW-7531

fabbricante: ich-zapfe

RRP 249,90 EUR
161,70 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Alambicco, Distillatore - Alambic Premium, rame 2L

Caratteristiche:

  • Sistema di distillazione premium realizzato a mano in rame di alta qualità
  • Design elegante e visivamente accattivante con lavorazione accurata
  • Pentola in rame con una capacità di circa 2 litri
  • Dotato di contenitore per la condensa e di casco con collo di cigno in rame
  • Stabilità ottimale garantita dai collegamenti saldati
  • Perfetto per un uso duraturo

Il sistema di distillazione premium Alembic è un capolavoro artigianale, creato con maestria utilizzando rame di alta qualità. La sua pentola in rame, con una generosa capacità di circa 2 litri, si presenta con un design elegante e una lavorazione accurata, garantendo stabilità ottimale. Il contenitore per la condensa e il casco con collo di cigno, entrambi realizzati in rame, aggiungono un tocco di raffinatezza visiva a questo strumento impeccabile. I collegamenti saldati assicurano che questo alambicco di alta qualità resista al passare del tempo, offrendoti un'esperienza di distillazione affidabile e duratura.

Le sue dimensioni compatte, con una larghezza di 390 mm e un'altezza di 325 mm, lo rendono adatto a qualsiasi spazio, dal tuo studio casalingo alla tua distilleria professionale. Il peso leggero di soli 0,9 kg facilita il trasporto e la gestione del tuo alambicco, offrendo flessibilità senza compromettere la qualità.

Con una capacità di 2 litri, questo alambicco è ideale per la produzione di distillati di alta qualità. La sua versatilità lo rende perfetto per creare liquori artigianali unici, essenze aromatiche e oli essenziali fatti in casa. Sia che tu sia un appassionato di distillazione o un professionista, l'Alambic Premium soddisferà le tue esigenze con eleganza e affidabilità.

La manutenzione è un gioco da ragazzi grazie al trattamento di verniciatura che protegge il rame dalla corrosione. Le maniglie in rame e ottone non solo aggiungono un tocco estetico, ma assicurano anche una presa sicura durante l'uso. Investire in questo alambicco significa investire in un pezzo d'arte funzionale che ti accompagnerà in molte avventure distillative.

Non accontentarti di un semplice distillatore; eleva la tua esperienza con l'Alambic Premium, una fusione di tradizione artigianale e design moderno, garantita per portare la tua distillazione a nuove vette di eccellenza.

Ordina ora l'Alambic Premium e inizia il tuo viaggio nel mondo affascinante della distillazione artigianale.

La distillazione è legale?
In alcuni paesi sì, in altri no. Paesi diversi hanno leggi diverse e alcuni consentono piccole quantità di distillazione domestica o richiedono una licenza commerciale. È responsabilità del cliente informarsi sulle leggi applicabili nel proprio paese. La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei nostri alambicchi. La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità.

Numero identificativo dell'oggetto 454130
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 900 g
Dimensioni 390×160×325mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: