Schankanlagen Koch

Bollitore per vin brulè, Riscaldatore continuo per bevande - Unità combinata, Alloggiamento a forma di botte, 2 linee 9 kW


Codice articolo NEW-14947

fabbricante: Schankanlagen Koch

RRP 2.470,40 EUR
2.408,89 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Bollitore per vin brulè, Riscaldatore continuo per bevande - Unità combinata, Alloggiamento a forma di botte, 2 linee 9 kW

Questa unità combinata è un riscaldatore continuo per bevande, progettato per erogare il vin brulè e la birra brulè. Il suo alloggiamento a forma di botte e il colore verde lo rendono un pezzo d'arredo perfetto per qualsiasi locale o evento.

Caratteristiche:

  • Capacità di erogazione: 100 l/h
  • Differenza di temperatura di 75°C tra temperatura di ingresso e di uscita
  • Controllo della temperatura in continuo da 7°C a 85°C
  • Dotato di 1 linea con elettrico, autoadescante pompa per la spillatura di vin brulé, punch, punch per bambini, Jagertee, Grog, Juliska e 1 linea con compressore d'aria integrato per spillare birra brulé dalle botti KEG
  • Capacità di erogazione: 500 x 0,2 l/h
  • Temperatura della bevanda: regolabile fino a max: 85° C
  • Collegamento alla rete elettrica: 400 V / 50 Hz
  • Consumo di corrente: 16 A
  • Fusibile 16 A
  • Peso: 28 kg
  • Accessori richiesti (meglio ordinarli contemporaneamente): Testa del rubinetto per birra brulè in acciaio inossidabile, con supporto.

Questa unità è dotata di 1 tubo per bevande con tubo montante e filtro, 1 tubo per bevande con raccordo a vite, 1 tubo per l'aria, 1 vaschetta raccogligocce, 1 istruzioni per l'uso e 1 istruzioni per la pulizia.

Con una capacità di erogazione di 100 l/h e una differenza di temperatura di 75°C, questo riscaldatore continuo per bevande permette di servire una grande quantità di vin brulè. Inoltre, la possibilità di regolare la temperatura in continuo da 7°C a 85°C garantisce la massima flessibilità.

La dotazione di 1 linea con elettrico, autoadescante pompa per la spillatura di vin brulé, punch, punch per bambini, Jagertee, Grog, Juliska e 1 linea con compressore d'aria integrato per spillare birra brulé dalle botti KEG rende questa unità estremamente versatile e adatta a qualsiasi tipo di evento.

Per garantire il massimo della funzionalità, è possibile ordinare contemporaneamente la testa del rubinetto per birra brulè in acciaio inossidabile, con supporto.

Numero identificativo dell'oggetto 99924141
Condizione
fabbricante Schankanlagen Koch
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 32000 g
Dimensioni 390×300×350mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.