ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore modello P3000, in acciaio inossidabile, color oro


Codice articolo NEW-3489

fabbricante: ich-zapfe

RRP 149,79 EUR
117,69 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto spillatore birra - con compensatore modello P3000, in acciaio inossidabile, color oro

Caratteristiche

  • Design sublime nei toni dorati con componenti CNS di prima classe
  • Qualità perfetta della schiuma grazie al compensatore in plastica integrato
  • Erogazione di bevande rapida e senza sforzo grazie al beccuccio da 10 mm
  • Facile installazione su sistemi di erogazione standard grazie al connettore filettato da 80 mm

Per i veri intenditori che pongono le massime esigenze in termini di attrezzature per la ristorazione, presentiamo con orgoglio il rubinetto di compensazione P3000 realizzato in pregiato acciaio al cromo-nichel in una lussuosa tonalità dorata. Questo rubinetto ridefinisce il divertimento ed è dotato di un innovativo compensatore in plastica e di un preciso pulsante per la schiuma per offrirti la migliore esperienza della birra. Il suo generoso beccuccio da 10 mm e il connettore filettato da 80 mm consentono una facile integrazione nei sistemi di erogazione standard.

Un capolavoro per la gastronomia più esigente

Il rubinetto compensatore in acciaio al cromo-nichel è il tuo partner affidabile che offre prestazioni eccezionali anche in ambienti difficili. I componenti CNS di alta qualità non solo garantiscono un'impressionante resistenza alla corrosione, ma riducono anche al minimo i costi di manutenzione e riparazione. L'innovativa tecnologia del compensatore in plastica garantisce un'eccellente qualità della schiuma e ti consente di vivere un'esperienza di birra incomparabile.

Più di un semplice tocco: una dichiarazione di eccellenza

Il rubinetto compensatore P3000 non è solo un capolavoro tecnico, ma anche una dichiarazione di eccellenza nel settore della ristorazione. Il suo design color oro si fonde perfettamente con qualsiasi ambiente sofisticato e conferisce alla tua area di servizio un'aura di stile e lusso senza precedenti.

Schiuma perfetta, divertimento indimenticabile

Il compensatore in plastica del P3000 non solo garantisce la qualità ideale della schiuma, ma consente anche un controllo preciso dell'erogazione. Ogni birra diventa un'opera d'arte in cui la schiuma fine esalta perfettamente gli aromi e crea un'esperienza di consumo indimenticabile.

La robustezza incontra l'eleganza

I componenti CNS del rubinetto compensatore assicurano che questo rubinetto possa resistere anche ai carichi più elevati. Allo stesso tempo, il design color oro aggiunge un tocco estetico che stupirà i tuoi ospiti. Scopri la perfetta simbiosi tra robustezza ed eleganza.

Integrazione semplice

Grazie alla presa filettata da 80 mm l'installazione su sistemi di erogazione standard è un gioco da ragazzi. Il rubinetto compensatore P3000 si adatta perfettamente alla tua attrezzatura esistente e diventerà rapidamente il fulcro della tua area di erogazione.

Investimento in qualità

Il rubinetto compensatore P3000 in acciaio al cromo-nichel color oro non è solo un rubinetto: è un investimento in qualità ed eccellenza. Le sue prestazioni impressionanti, combinate con un'eleganza senza tempo, lo rendono un compagno indispensabile per ogni attività di ristorazione che cerca qualcosa di speciale.

Scopri una nuova dimensione della dispensazione con il rubinetto compensatore: dove la qualità incontra il lusso e ogni sorso diventa un'esperienza indimenticabile.

Numero identificativo dell'oggetto 453053
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 700 g
Dimensioni 100×40×115mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: