ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore modello Speedy X trasparente, color oro


Codice articolo NEW-3493

fabbricante: ich-zapfe

RRP 110,31 EUR
69,00 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto spillatore birra - con compensatore modello Speedy X trasparente, color oro

Vuoi servire ai tuoi clienti una birra alla spina unica? Il modello di rubinetto compensatore Speedy X in trasparente e oro è la scelta ideale per le massime esigenze di qualità.

Caratteristiche principali:

  • Spiratura ottimale della birra:il nostro compensatore galleggiante in plastica (modello SK-168-007) garantisce una birra perfettamente spillata che delizierà i tuoi clienti.
  • Trasparenza per una visione d'insieme:Il corpo trasparente dello Speedy X non solo offre un aspetto di alta qualità, ma consente anche una visione costante del livello della birra nel rubinetto.
  • Elegante colore oro:La superficie color oro conferisce al rubinetto un aspetto elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi bar o ristorante.
  • Toccatura versatile:Con Speedy X, puoi adattare facilmente birre diverse alle esigenze dei tuoi clienti.
  • Installazione semplice:il rubinetto compensatore è facile da installare, facendoti risparmiare tempo e fatica.
  • Facile pulizia e manutenzione:La facile pulizia e manutenzione del rubinetto garantisce un funzionamento regolare e un sistema di erogazione igienico.
  • Qualità della birra di prima classe:Il nostro modello di rubinetto compensatore Speedy X è la scelta perfetta per le strutture di ristorazione che desiderano offrire la massima qualità della birra.

Il rubinetto compensatore in colore trasparente e dorato stabilisce nuovi standard nella spillatura della birra. La sua tecnologia innovativa garantisce che ogni birra venga spillata con la massima precisione per offrire ai tuoi ospiti un'esperienza di gusto senza pari. La trasparenza del corpo non solo consente una presentazione estetica, ma consente anche di monitorare costantemente il livello della birra in modo da poter riempire nuovamente la birra in tempo.

La superficie color oro conferisce allo Speedy X un tocco esclusivo che valorizzerà il tuo bar o ristorante. Si adatta armoniosamente a qualsiasi ambiente e attira l'attenzione dei vostri ospiti. Grazie alla sua versatilità, Speedy X ti consente di adattare perfettamente birre diverse alle esigenze dei tuoi clienti. Che si tratti di una Pilsner leggermente frizzante o di una birra di frumento più gassata, la Speedy X ha padroneggiato l'arte del versamento perfetto.

La facilità di montaggio rende lo Speedy X particolarmente facile da usare. Anche gli utenti inesperti possono installarlo facilmente, risparmiando tempo e fatica. Inoltre, la facilità di pulizia e manutenzione consente un sistema di erogazione igienico che soddisfa i requisiti del settore della ristorazione. Speedy X non è solo un prodotto, ma un investimento nella soddisfazione dei tuoi clienti e nel successo della tua attività di ristorazione.

Convinciti della qualità del nostro rubinetto compensatore modello Speedy X in trasparente e color oro. Ordina oggi e dai al tuo piacere della birra una nuova dimensione!

Numero identificativo dell'oggetto 453055
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 950 g
Dimensioni 90×40×105mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: