ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inossidabile e plastica ABS, bronzo


Codice articolo NEW-3303

fabbricante: ich-zapfe

RRP 73,20 EUR
62,20 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inossidabile e plastica ABS, bronzo

Caratteristiche:

Il Rubinetto birra con compensatore è progettato per l'uso professionale negli impianti per birra e bevande. Realizzato in acciaio inossidabile al cromo-nichel di alta qualità e plastica ABS nel colore bronzo, ha un design elegante. Caratteristiche eccezionali, come il beccuccio CNS dal diametro di 8,5 mm che garantisce un flusso uniforme e la chiusura automatica per evitare fuoriuscite accidentali di birra o altre bevande, rendono questo rubinetto compensatore un componente essenziale per la distribuzione di bevande premium.

  • Il compensatore corto in acciaio inossidabile garantisce un'estrazione rapida ed efficiente della birra.
  • Il beccuccio CNS dal diametro di 8,5 mm garantisce un flusso uniforme e controllato della bevanda, senza sprechi.
  • Il meccanismo di chiusura automatica impedisce la fuoriuscita accidentale di birra o altre bevande, garantendo pulizia ed efficienza.
  • Il pulsante della schiuma consente un controllo preciso del volume della schiuma, permettendoti di personalizzare la tua bevanda esattamente in base alle tue preferenze.
  • Il connettore filettato CNS con una lunghezza di 55 mm non offre solo stabilità, ma anche una lunga durata per un'affidabilità duratura.

Il Rubinetto birra con compensatore è la scelta perfetta per bar e locali di ristorazione che richiedono prestazioni affidabili ed efficienti. Con una semplice installazione, questo rubinetto offre prestazioni eleganti e funzionali per le operazioni quotidiane.

Altri vantaggi:

Oltre all'aspetto elegante e alle proprietà funzionali, il Rubinetto birra con compensatore offre ulteriori vantaggi. I materiali di alta qualità garantiscono una facile pulizia, riducendo i costi operativi. Il dosaggio preciso e la perdita di birra ridotta al minimo non solo garantiscono clienti soddisfatti, ma contribuiscono anche alla redditività della tua attività.

Applicazioni in vari settori:

Il Rubinetto birra con compensatore è versatile e adatto per diverse applicazioni. Dalla spillatura precisa della birra all'erogazione di altre bevande, questo rubinetto offre la massima flessibilità e soddisfa i requisiti di un'ampia gamma di sistemi di erogazione delle bevande.

Numero identificativo dell'oggetto 453034
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 725 g
Dimensioni 95×40×110mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: