ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inossidabile, color oro


Codice articolo NEW-3308

fabbricante: ich-zapfe

RRP 144,19 EUR
113,29 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inossidabile, color oro

Il nostro rubinetto compensatore in acciaio al cromo-nichel con compensatore in plastica color oro è il prodotto ideale per qualsiasi attività di ristorazione o bar che cerca forniture per birreria di alta qualità. I nostri prodotti sono caratterizzati dalla massima qualità e affidabilità e rappresentano quindi un ottimo investimento per la vostra azienda.

Vantaggi e caratteristiche del rubinetto compensatore:

  • Colore oro per un look accattivante
  • Compensatore in plastica per un dosaggio preciso della birra
  • Pulsante e rosetta in schiuma per un facile utilizzo
  • Connettore filettato da 35 mm per un'installazione semplice e veloce
  • Realizzato in robusto acciaio al cromo-nichel per una lunga durata

Il rubinetto compensatore in acciaio al cromo-nichel con compensatore in plastica dorata è ideale per l'utilizzo in qualsiasi bar o struttura di ristorazione. Il dosaggio preciso della birra è un gioco da ragazzi con il compensatore in plastica e consente un funzionamento semplice e veloce. Il pulsante in schiuma e la rosetta rendono inoltre la manipolazione ancora più semplice. Il connettore filettato da 35 mm garantisce un'installazione rapida e senza sforzo del rubinetto.

L'utilizzo del robusto acciaio al cromo-nichel garantisce la longevità del rubinetto, quindi non sono necessarie costose riparazioni o parti di ricambio. Il colore dorato conferisce al rubinetto compensatore un aspetto accattivante che si adatta perfettamente all'ambiente del tuo bar. Il compensatore in plastica consente un dosaggio preciso della birra, che non solo migliora la qualità ma anche l'efficienza del servizio delle bevande.

Il pulsante e la rosetta in schiuma garantiscono ulteriore facilità d'uso, mentre la presa filettata da 35 mm garantisce un'installazione semplice. Investi nel nostro rubinetto compensatore in acciaio al cromo-nichel con compensatore in plastica color oro e beneficia della massima qualità e affidabilità. Con il nostro prodotto puoi essere sicuro di servire ogni volta ai tuoi ospiti birra perfettamente spillata. Grazie ai materiali di alta qualità e alla costruzione ben studiata, questo rubinetto di compensazione è la scelta ideale per il tuo bar o attività di ristorazione

Affidati alla durabilità e all'eleganza: ordina oggi stesso il nostro rubinetto compensatore e porta la tua bevanda a un nuovo livello. Convinciti della qualità eccezionale e del design esclusivo!

Numero identificativo dell'oggetto 453039
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 725 g
Dimensioni 100×43×115mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: