ich-zapfe

Raccordo filettato, tubo filettato - slot su entrambi i lati, larghezza nominale 10mm, filettatura da 5/8 di pollice, 110 mm


Codice articolo 443466

fabbricante: ich-zapfe

RRP 20,30 EUR
18,70 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Raccordo filettato, tubo filettato, slot su entrambi i lati- larghezza nominale 10mm, filettatura da 5/8 di pollice, 110 mm

Se stai cercando dei ricambi per i tuoi rubinetti da birra, questo raccordo filettato con tubo filettato potrebbe fare al caso tuo. Con slot su entrambi i lati e una larghezza nominale di 10mm, questo prodotto è dotato di filettatura da 5/8 di pollice e ha una lunghezza totale di 110mm. Non sono inclusi accessori aggiuntivi.

Questo raccordo filettato ha un'attacco filettato a 5/8 di pollice, che lo rende compatibile con una vasta gamma di rubinetti da birra. Grazie alla sua larghezza nominale di 10mm, questo prodotto è ideale per essere utilizzato come pezzo di ricambio per i tuoi rubinetti da birra.

Il raccordo filettato è dotato di slot su entrambi i lati, che lo rendono facile da maneggiare e da collegare. Inoltre, con una lunghezza totale di 110mm, questo prodotto offre abbastanza spazio per la connessione con il tuo sistema di birrificazione.

Per riassumere, il raccordo filettato con tubo filettato, slot su entrambi i lati, larghezza nominale di 10mm, filettatura da 5/8 di pollice e lunghezza totale di 110mm, è un'ottima scelta come pezzo di ricambio per i tuoi rubinetti da birra.

Numero identificativo dell'oggetto 452025
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 250 g
Dimensioni 110×10×10mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: