ich-zapfe

Gasatore acqua, distributore acqua, macchina acqua frizzante, erogatore acqua frizzante - Bluglass Plus, sul tavolo


Codice articolo NEW-5655

fabbricante: ich-zapfe

RRP 5.444,60 EUR
4.277,90 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Gasatore acqua, erogatore acqua, gasatore acqua potabile, sistema di rubinetteria - Bluglass Plus, da tavolo

Il Dispenser acqua è il sistema di distribuzione d'acqua perfetto per chi cerca un prodotto moderno e ad alte prestazioni. Grazie alla sua tecnologia avanzata, questo distributore d'acqua fornisce una vasta gamma di acqua potabile.

Caratteristiche:

  • Funzione IoT (opzionale): il Bluglass Plus offre la possibilità di monitorare il dispositivo a distanza, bloccarlo o riavviarlo, controllare il consumo di CO2 e il livello della lampada UV. Inoltre, è possibile effettuare il controllo remoto dei parametri funzionali, delle quantità erogate e della temperatura dell'acqua.
  • Touchscreen da 7 pollici: questo sistema di erogazione d'acqua è dotato di un pannello di controllo touchscreen che consente la visualizzazioni del programma delle quantità erogate e dei parametri funzionali, il monitoraggio dei litri erogati per tipo di acqua, il sistema diagnostico con allarme per il cambio filtri e i livelli di CO2 e UV. Inoltre, è possibile programmare la funzione di risparmio energetico e riprodurre video informativi o pubblicitari in modalità stand-by.
  • Gas di raffreddamento naturali: il Bluglass Plus utilizza gas naturali (HC) come R290, una scelta rispettosa dell'ambiente che garantisce un funzionamento più silenzioso del compressore e una maggiore durata dell'intero sistema di raffreddamento.
  • BLUGLASS PLUS 80: questo sistema di erogazione d'acqua ha una capacità di erogazione di 80 L/h, dimensioni L/P/A di 400/580/564 mm, una zona di erogazione di 313 mm e un peso di 36 kg. Il Bluglass Plus 80 dispone di tre tipi di acqua: naturale raffreddata, naturale non raffreddata e raffreddata ad acqua CO2.

Ordina subito il gasatore acqua, il distributore acqua, la macchina acqua frizzante, l'erogatore acqua frizzante - Bluglass Plus, sul tavolo, per avere a portata di mano l'acqua fresca e sana ogni volta che ne hai bisogno.

Numero identificativo dell'oggetto 453381
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 36000 g
Dimensioni 580×400×564mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: