ich-zapfe

Alambicco, Distillatore - Alembic Premium rame 1L


Codice articolo NEW-7529

fabbricante: ich-zapfe

RRP 188,02 EUR
147,73 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Prezzo unitario 147,73 EUR / pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Alambicco, Distillatore - Alembic Premium rame 1L

Prova l'alambicco premium di alta qualità, ancora realizzato in rame. Questo apparecchio per la distillazione artigianale è dotato di un vaso di rame da 1 litro, un contenitore per la condensa e un elmo di rame con collo di cigno.

Caratteristiche:

  • Capacità: 1 litro
  • Unione: saldata
  • Spessore: 0,6 mm
  • Trattamento verniciatura: No
  • Materiale: maniglie in rame e ottone
  • Peso: 0,5 kg
  • Dimensioni A x L x L: 290 mm x 340 mm x 145 mm

Questo elegante alambicco in rame è perfetto per chi cerca un sistema di distillazione visivamente accattivante e durevole. I collegamenti saldati garantiscono una stabilità ottimale per una lunga durata del recipiente di distillazione.

Esplora il mondo affascinante della distillazione artigianale con l'alambicco premium Alembic in rame da 1 litro. La sua capacità ottimale di 1 litro lo rende ideale per la produzione di distillati di alta qualità in quantità gestibili, perfetto per gli appassionati di distillazione casalinga.

La sua costruzione in rame, un materiale rinomato per le sue proprietà di conduzione termica superiore, assicura una distillazione efficiente e precisa. Il design elegante non è solo un piacere per gli occhi, ma contribuisce anche a migliorare il processo di distillazione, garantendo risultati sorprendenti ad ogni utilizzo.

Le maniglie in rame e ottone non solo conferiscono un tocco estetico raffinato, ma assicurano anche una presa salda e comoda durante l'uso. Questo dettaglio di design, spesso trascurato, contribuisce notevolmente all'esperienza complessiva di distillazione, rendendola non solo efficiente ma anche piacevole.

Il trattamento senza verniciatura del nostro alambicco premium garantisce la massima purezza nei processi di distillazione. Nessun rischio di contaminazione da parte di sostanze chimiche nocive - solo il puro gusto e l'aroma delle tue creazioni distillate.

Le dimensioni compatte di 290 mm x 340 mm x 145 mm rendono questo alambicco adatto a qualsiasi spazio. Che tu stia creando le tue ricette uniche o seguendo tradizioni secolari, questo alambicco si adatta perfettamente al tuo laboratorio di distillazione.

Non limitarti a un semplice strumento, investi in un compagno di distillazione che eleva la tua arte. Sperimenta la distillazione con l'alambicco premium Alembic, dove la tradizione incontra l'innovazione per creare distillati straordinari.

Ordina ora il tuo Alembic Premium in rame da 1 litro e immergiti nell'arte affascinante della distillazione artigianale.

La distillazione è legale?

La legalità varia da paese a paese; in alcuni è consentito mentre in altri è vietato. Le leggi variano e alcune regioni consentono piccole quantità di distillazione per uso personale, mentre altre richiedono una licenza commerciale. È responsabilità del cliente informarsi sulle leggi applicabili nel proprio paese. La nostra azienda non è responsabile per l'uso improprio delle nostre apparecchiature di distillazione.

Numero identificativo dell'oggetto 454128
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 500 g
Dimensioni 340×145×290mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: