ich-zapfe

Manuale di istruzioni, adesivo


Codice articolo 443224

fabbricante: ich-zapfe

RRP 2,60 EUR
2,00 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Manuale di istruzioni, adesivo

L'adesivo "Istruzioni" è stato progettato appositamente secondo BGR 228 per fornire istruzioni chiare e comprensibili per i clienti e il personale nell'utilizzo dei sistemi professionali di spillatura della birra nei bar, nei pub e negli esercizi gastronomici. Questo adesivo è la soluzione ideale per baristi, ristoratori e proprietari di locali gastronomici che cercano di garantire l'efficienza operativa e la sicurezza.

Caratteristiche:

  • L'adesivo "Istruzioni" è disponibile in bianco brillante con una stampa chiara e concisa e la scritta nera monocolore, oltre ad essere fessurato.
  • Dimensioni generose di 184 x 240 mm garantiscono una visibilità ottimale, consentendo allo stesso tempo una flessibilità di posizionamento.
  • Il materiale di alta qualità garantisce durata e un aspetto estetico che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente professionale.
  • L'installazione dell'adesivo è semplice e non richiede strumenti aggiuntivi, il che consente di risparmiare tempo e fatica.

Sempre al centro dell'attenzione: informazioni importanti a colpo d'occhio

  • Con l'adesivo "Istruzioni" secondo BGR 228, i clienti e i dipendenti hanno sempre informazioni importanti, direttamente nel loro campo visivo.
  • Questo adesivo favorisce una comunicazione chiara e precisa per prevenire al meglio possibili malintesi,
  • Grazie alla stampa monocromatica in grassetto, le istruzioni sono chiaramente leggibili e lasciano un'impressione duratura.
  • Il design accurato richiede solo uno spazio minimo ma fornisce numerose informazioni per garantire che nessun dettaglio venga trascurato.

Utilizzo versatile per la massima efficienza

L'adesivo "Istruzioni" secondo BGR 228 trova applicazione non solo in bar e pub, ma anche in ristoranti e in altri esercizi gastronomici che cercano di offrire efficienza e sicurezza nella gestione delle operazioni quotidiane.

Quest'adesivo adesivo versaile è una soluzione in grado di comunicare in modo efficace e sicuro sui sistemi di erogazione della birra, nelle cucine, e in altri luoghi strategici. Il prodotto è facile da installare grazie alla qualità del suo materiale e al design chiaro e conciso. Rappresenta un investimento nella sicurezza e nell'efficienza per garantire il massimo successo alle attività gastronomiche.

Numero identificativo dell'oggetto 442038
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 20 g
Dimensioni 20×20×20mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: