ich-zapfe

Сolonna birra - modello Soudek 1 linea, con rubinetto cromato


Codice articolo NEW-637

fabbricante: ich-zapfe

RRP 910,00 EUR
715,00 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Сolonna birra - modello Soudek 1 linea, con rubinetto cromato

La Colonna birra Soudek 1 linea con rubinetto cromato è molto più di un semplice accessorio per la tua casa: è un'esperienza sensoriale che trasforma ogni momento in un'occasione da celebrare. Con il suo design elegante e le sue prestazioni impeccabili, questa colonna birra si distingue per la sua qualità e il suo stile senza tempo.

Immagina di riunire gli amici nel tuo giardino durante una calda serata estiva e di servire loro birra fresca e scintillante direttamente da questa colonna birra. Con il rubinetto cromato che risplende alla luce del tramonto, trasformerai ogni riunione in un evento indimenticabile.

Questa magnifica colonna birra è l'emblema dell'eccellenza per gli amanti della birra a domicilio. Dotata di una singola linea (con ingresso in acciaio inox da 8 mm) e un sofisticato circuito di raffreddamento in acciaio inossidabile, assicura un'esperienza birraria fresca e sublime ad ogni versata.

Realizzata con maestria in acciaio inossidabile, sfoggia una tonalità cromatica estremamente gradevole. Le sue dimensioni, con un'altezza di 504mm e un'altezza del rubinetto di 327mm, offrono una presenza imponente e una comoda gestione. La larghezza di 246mm e il diametro di 70mm la rendono un complemento perfetto per ogni ambiente.

Grazie al rubinetto cromato, ogni servizio è un gesto di eleganza e praticità. La colonna birra Soudek 1 linea è l'accessorio imprescindibile per feste in giardino memorabili, celebrazioni casalinghe indimenticabili o semplicemente per godersi un momento di freschezza birraia in compagnia di famiglia e amici.

E non dimenticare gli accessori coordinati disponibili, che renderanno l'esperienza ancora più completa, garantendo l'

installazione e l'utilizzo ottimali della tua colonna birra.

Caratteristiche principali

  • 1 linea (con ingresso in acciaio inox da 8 mm)
  • Circuito di raffreddamento in acciaio inossidabile
  • Realizzazione in acciaio inossidabile con tonalità cromatica gradevole
  • Altezza: 504mm, altezza del rubinetto: 327mm
  • Larghezza: 246mm
  • Diametro: 70mm
  • Rubinetto cromato per un servizio elegante e pratico
  • Accessori coordinati disponibili per un'esperienza completa

Le sue dimensioni perfettamente bilanciate la rendono adatta a qualsiasi spazio, mentre il circuito di raffreddamento in acciaio inossidabile assicura che ogni sorso sia fresco e delizioso. E quando arriva il momento di pulirla, la sua costruzione in acciaio inossidabile la rende facile da mantenere e resistente nel tempo.

Non solo è una dichiarazione di stile per la tua casa, ma è anche un investimento nella tua passione per la birra. Completa con accessori coordinati disponibili, questa colonna birra è pronta a essere il fulcro delle tue avventure birraie.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere ogni momento con gusto e stile. Acquista la tua Colonna birra Soudek 1 linea con rubinetto cromato oggi stesso e inizia a creare ricordi che dureranno una vita intera.

Numero identificativo dell'oggetto 452907
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 8100 g
Dimensioni 200×246×504mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: