Spillatori per birra

i sistemi di aspirazione sono sistemi di erogazione in cui le bevande vengono riempite nel vetro da contenitori di stoccaggio, come fusti o serbatoi. I set completi dei sistemi di rubinetteria sono costituiti da un rubinetto, un raccordo per il collegamento di fusti, fusti, nonché una pompa o un contenitore di gas pressurizzato con CO2 e un riduttore di pressione. È importante per i grandi sistemi, che sono disponibili con un massimo di quattro linee, una linea di controllo della CO2 e hanno un sistema di refrigerazione di accompagnamento. Con l'attrezzatura e la tecnologia di registrazione giuste, si spreca pochissima birra. Tuttavia, il rubinetto in particolare può facilmente essere contaminato da germi. Pertanto, si dovrebbe sempre prestare attenzione a una pulizia molto buona e nel settore dell'ospitalità alcune normative dovrebbero essere limitate a questo.

piccoli sistemi di erogazione

Oltre ai grandi sistemi di bypass nei bar, disponiamo anche di piccoli sistemi di bypass adatti anche per uso privato. Per gli amici, i rubinetti di birra sono anche un ottimo regalo per il prossimo compleanno, così puoi spillare subito la birra ad una festa! I piccoli sistemi di spillatura, ad esempio una cassa di birra, sono facili da collegare e la birra viene servita in pochi minuti. Pertanto, sono anche una buona alternativa per la cantina per hobby. Molti sistemi sono realizzati in acciaio inossidabile e dispongono di una vaschetta raccogli gocce. Alcuni modelli hanno un dry cooler facilmente collegabile e un termostato che fornisce informazioni sulla corretta temperatura. Abbiamo kit di accessori coordinati per quasi tutti i sistemi di maschiatura e anche per piccole e grandi riparazioni, troverai i pezzi di ricambio giusti nel nostro negozio.

Alcune delle piccole unità di spillatura sono portatili. Ma per coloro a cui piace davvero l’aria aperta, una pompa da picnic è l'ideale. Durante un barbecue o una gita al lago, si può iniziare a spillare immediatamente senza una bombola di CO2! La pompa viene semplicemente posizionata sul coperchio della canna. Per i barili da festa c'è uno speciale sistema di sangria.

raffreddamento

Egal, che sia un rubinetto grande o piccolo e non importa se uso privato o professionale: la birra deve essere bella e fresca. Pertanto, in questa categoria si trovano varie forme di raffreddamento. I refrigeratori d'acqua possono essere posizionati sotto il bancone e per le birre alla spina ci sono dispositivi di raffreddamento della dimensione corretta. Anche raffreddatori di flusso e raffreddatori a secco. Il raffreddamento è importante non solo per la conservazione, la birra deve rimanere fresca fino al bicchiere. Perché solo se sgorga dal rubinetto alla giusta temperatura si può toccare con una buona schiuma.