ich-zapfe

Bancone bar, Piano di Lavoro, Copritavolo da bar con 1 lavabo, acciaio al cromo-nichel, 2700 x 730 x 50 mm


Codice articolo NEW-4297

fabbricante: ich-zapfe

RRP 2.338,00 EUR
1.837,00 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Bancone bar, Piano di Lavoro, Copritavolo da bar con 1 lavabo, acciaio al cromo-nichel, 2700 x 730 x 50 mm

Il copritavolo da bar standard acciaio al cromo-nichel con dimensioni fisse è la soluzione perfetta per coprire i tavoli da bar del settore ristorazione. Con un lavabo e le dimensioni 2700/730/50, il coperchio offre un elevato livello di funzionalità e colpisce per la sua lavorazione di alta qualità.

Proprietà:

  • Acciaio inox, 1 mm, finitura satinata spazzolata, con angoli saldati
  • Bordo in rilievo tutt'intorno per un'elevata stabilità
  • Rivestimento in truciolato, verniciato in modo protettivo, per una lunga durata
  • Piatto raccogligocce con piatto filtrante PRISMA-PLUS per una facile gestione dei liquidi
  • Include raccordi di scarico e troppopieno per uno svuotamento rapido
  • Foro di raccordo da 32 mm per collegamento rubinetteria
  • Foratura della colonna disponibile a un costo aggiuntivo
  • Tutte le coperture hanno una profondità di 730 mm e uno spessore di 50 mm
  • Vassoio raccogligocce: 2000 x 300 mm

La copertura della barra standard acciaio al cromo-nichel convince per la sua alta qualità e il suo carattere funzionale. La vaschetta raccogligocce e la piastra filtrante consentono una facile gestione dei liquidi, mentre il raccordo di scarico e troppopieno garantisce che la vasca possa essere svuotata rapidamente e facilmente. Il foro rubinetto da 32 mm facilita l'allacciamento di un rubinetto ed è disponibile come optional anche il foro colonna. Con la copertura per barra standard acciaio al cromo-nichel ottieni una copertura che soddisfa i requisiti più elevati ed è ideale per l'uso quotidiano nel settore della ristorazione.

La robusta struttura in acciaio inossidabile spesso 1 mm, spazzolata fino a renderla satinata e con angoli saldati con precisione, garantisce non solo un aspetto attraente, ma anche una longevità impressionante. Questa copertura è progettata per resistere ai rigori di una cucina professionale pur mantenendo il suo aspetto elegante. Il bordo bordato a tutto tondo fornisce ulteriore stabilità e durata, rendendo la copertura della barra standard acciaio al cromo-nichel un investimento che si ripagherà a lungo termine.

Un altro punto forte è il rivestimento in truciolato, rivestito con una vernice protettiva. Ciò fornisce una protezione aggiuntiva contro l'umidità e garantisce che la copertura mantenga la sua forma e stabilità anche in caso di uso intensivo. Il sofisticato raccordo di scarico e troppopieno è un altro punto in più che semplifica notevolmente la gestione e la manutenzione consentendo uno svuotamento rapido ed efficiente.

La vaschetta raccogligocce integrata con piastra filtrante PRISMA-PLUS è ideale per la gestione dei liquidi. Cattura gocciolamenti e sversamenti, facilitando la pulizia. Grazie alle generose dimensioni della vaschetta raccogligocce (2000 x 300 mm), è assicurata una copertura completa, mantenendo il piano di lavoro pulito e igienico.

Il foro del rubinetto da 32 mm è perfettamente dimensionato per semplificare il collegamento dei rubinetti, aumentando la flessibilità e l'efficienza della tua struttura di ristorazione. L'opzione per aggiungere un foro nella colonna fornisce ulteriori opzioni di personalizzazione per adattare ulteriormente la copertura alle tue esigenze specifiche.

La copertura per barra standard acciaio al cromo-nichel non è solo un elemento funzionale della vostra attrezzatura da cucina, ma contribuisce anche esteticamente al quadro generale. Il suo design elegante e senza tempo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di ristorazione moderno e sottolinea il carattere professionale della tua attività.

In conclusione, la copertura per bar standard acciaio al cromo-nichel è una scelta intelligente per qualsiasi attività di ristorazione che valorizza la qualità, la funzionalità e la durata. Questa copertura è progettata per soddisfare le esigenze quotidiane di una cucina professionale fornendo sempre il massimo livello di prestazioni e affidabilità.

Numero identificativo dell'oggetto 453139
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 17000 g
Dimensioni 2700×730×50mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: