ich-zapfe

Miscelatore, Rubinetto - modello Classic Clean, doccetta per lavastoviglie con supporto monocomando


Codice articolo NEW-3163

fabbricante: ich-zapfe

RRP 1.558,80 EUR
1.145,75 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la spedizione in 14 giorni.

* IVA inclusa escl. Spedizione

Miscelatore, Rubinetto cucina - modello Classic Clean, doccetta per lavastoviglie con supporto monocomando

Caratteristiche:

  • Miscelatore monocomando da pavimento con valvola girevole
  • Spray per lavastoviglie per un bucato pulito
  • Dimensioni bocca S: A = 250 mm
  • Dimensione del punto: 150 mm
  • Raccordo: 2 x 1/2“
  • Altezza: ca. 1.300 mm±50 mm
  • Foro tavola: 2 x Ø 22 mm

Il Rubinetto cucina - doccetta per lavastoviglie con miscelatore monocomando con supporto e valvola girevole è un rubinetto di alta qualità per la tua cucina. Il miscelatore da pavimento monocomando consente un facile utilizzo e grazie alla valvola girevole l'uscita dell'acqua può essere orientata in modo flessibile. Lo spray per lavastoviglie garantisce un lavaggio pulito ed è quindi un pratico complemento per la cucina. Le dimensioni della bocca a S sono A = 250 mm, la distanza è di 150 mm e il raccordo ha un raccordo con 2 x 1/2".

La lavorazione di alta qualità in materiale robusto garantisce una lunga durata e rende il rubinetto dell'acqua - doccetta per lavastoviglie con miscelatore monocomando e valvola girevole un compagno affidabile nella vostra cucina. Questa rubinetteria unisce design moderno e funzionalità, rendendola un punto culminante estetico in ogni cucina. L'innovativa tecnologia girevole del miscelatore monocomando con supporto ti consente di riempire o pulire senza sforzo pentole e padelle anche più grandi, rendendo il tuo lavoro in cucina più efficiente e confortevole.

Lo spray per lavastoviglie non offre solo prestazioni di pulizia eccezionali ma anche un risparmio di acqua rispetto ai rubinetti convenzionali. Ciò significa non solo un contributo alla tutela dell'ambiente ma anche una riduzione della bolletta dell'acqua. La gestione intuitiva del raccordo, abbinata alla sua struttura robusta, garantisce un utilizzo senza problemi per molti anni. Questo li rende un investimento prezioso per le tue attrezzature da cucina.

La facilità di installazione e la connessione universale rendono questo rubinetto la scelta ideale praticamente per qualsiasi configurazione di cucina. L'altezza e la portata della rubinetteria sono dimensionate idealmente per garantire un utilizzo ottimale dello spazio anche nelle cucine più piccole, senza dover rinunciare al comfort e alla funzionalità. Lo spray per lavastoviglie Classic Clean non è solo un utile aiuto, ma anche una dichiarazione di tecnologia ed estetica moderna in cucina. La scelta di questo rubinetto riflette la tua consapevolezza di stile ed efficienza.

La superficie lucida dona al tuo lavello un tocco di eleganza e rende ogni utilizzo un'esperienza visiva. Con questo accessorio non solo assicurate un'attrezzatura da cucina di alta qualità, ma anche un prodotto che convince per la sua longevità e affidabilità. Un vero gioiello per ogni cucina!

Numero identificativo dell'oggetto 453003
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 6800 g
Dimensioni 140×250×1300mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Potrebbe interessarti anche: