Distributori per vin brulè

Bevande Calde

attrezzature per vin brulè per uso commerciale

Scopri la nostra gamma di erogatori per vin brulè professionali provvisti di elettropompa con portata di 100 l / h, che viene riscaldata in due file da due valvole disponibili o tre file da tre rubinetti. Gli erogatori raggiungono una temperatura variabile compresa tra i 35 ° C e 85 ° C e adatta per tutti i tipi di bevande alcoliche. Grazie al loro design semplice, dopo una modifica appropriata, sono pronti all'uso e possono essere anche utilizzate per servire brulé. Sono inoltre diposnibili nel nostro negozio online: ganci sul scarico della coppa 520 millimetri di profondità e tubi di aspirazione idonei. Il nostro "Hot Barrel" è un dispositivo KEG provvisto di una pompa elettrica e di due valvole. La nostra attrezzatura di alta qualità è dotata di un "rubinetto caldo" particolarmente adatto per la stagione invernale. .

Accessori essenziali per i tuoi distributori di vino

l kit contiene anche una bombola di anidride carbonica e un riduttore di pressione. La linea di scarico è collegata alla bevanda allegata, che aziona la pompa per inviare la bevanda fuori dal contenitore attraverso il distributore. Il cilindro di collegamento, che è fissato al corpo, ha un rivestimento speciale, ideale per la distribuzione del calore idelale per la produzione e la conservazione del vin brulè.

Ottieni la bevanda calda perfetta da un distributore di vin brulè

I consumatori preferiscono sempre di più bevande calde deliziose, come il vin brulè. Le bevande calde sono particolarmente facili da preparare con un distributore di vino professionale. Grazie alla sua facilità di utilizzo, puoi preparare la bevanda in pochissimo tempo ei tuoi clienti non aspetteranno.

Errore dei venditori di vin brulè

Senza un distributore professionale, il vino deve essere riscaldato ogni volta in un bollitore a riscaldamento rapido. Questa procedura è laboriosa, richiede tempo e consuma molta elettricità. Nei distributori di vino alla spina, il contenitore in cui viene conservata la bevanda calda viene costantemente riscaldato, immediatamente prima del consumo, alla temperatura desiderata.

I vantaggi del distributore di vin brulè

Questo metodo garantisce la preparazione rapida del vin brulè. Il vino viene costantemente riscaldato, in modo che lo zucchero e l'alcol non evaporino. Inoltre, durante il processo di riscaldamento non vengono generate sostanze nocive.

Controllo flessibile della temperatura

La temperatura dei distributori di vino professionali può essere regolata in modo flessibile. A seconda del modello, puoi impostare la temperatura fino a 85 gradi, potendo servire sempre bevande calde ai tuoi clienti

Con i distributori di vino si possono preparare un'ampia varietà di bevande

I distributori di vino sono adatti anche per altre bevande. A seconda del modello, puoi preparare punch, cioccolata calda, brandy e molte altre bevande calde. Con questi dispenser puoi soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Rivenditori del vino professionisti misti per ogni esigenza

Scegliere il dispositivo per uso professionale, in modo che possa soddisfare le vostre esigenze, vedi vino caldo.

Dispositivi professionali adatti ad ogni esigenza

Questi dispositivi hanno la capacità di 100 litri all'ora e possono riscaldare la bevanda fino a 75 gradi. Con un distributore di vin brulè di questo tipo sarai ben attrezzato, anche nelle ore di punta, e potrai servire ai tuoi clienti bevande calde senza perdere tempo.

Distributori adatti per piccole quantità di vin brulè

Per i commercianti che vendono piccole quantità di vino, sono disponibili dispositivi con una capacità inferiore. Con questi dispenser si possono preparare fino a 35 litri / ora, ad una temperatura di 75 gradi.

Sistemi di collegamento a compressori o elettropompe

Nel nostro punto vendita puoi scegliere tra erogatori con pompa elettrica o erogatori con compressore d'aria calda. Entrambe le opzioni offrono una rapida preparazione di vin brulè o altre bevande calde.

Sistemi per collegare una, due e tre linee

Puoi scegliere un distributore di vino con una, due o tre linee. È inoltre possibile selezionare il numero di tocchi. I dispositivi vengono equipaggiati direttamente e il modello può essere scelto in base alle proprie esigenze

Connetti correttamente il dispositivo del vino

Il collegamento e l'utilizzo del dispositivo del vino è semplice e non richiede conoscenze tecniche. Finché segui le istruzioni non sbaglierai e potrai iniziare a utilizzare l'elettrodomestico in pochi minuti Tuttavia, è importante prestare attenzione al tipo di contenitore che si adatta al modello che desideri. Questi sono dispositivi commerciali per contenitori ignifughi e non sono resistenti alla pressione.

Specialisti nella vendita di vin brulè

Che si tratti di mercatino di Natale settimanale o di un catering, i distributori di vin brulè ti terranno il vino sempre al caldo durante l'inverno. Questo li rende ottimali per offrire ai clienti deliziose bevande calde nel più breve tempo possibile. Se vuoi approfittare dei servizi di un distributore di vin brulé, sei nel posto giusto. Nel nostro punto vendita puoi scegliere tra diverse tipologie in base alle tue esigenze.Ordina il dispenser oggi e avrai una consegna veloce e sicura!