ich-zapfe

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inossidabile e plastica ABS, blu


Codice articolo NEW-3302

fabbricante: ich-zapfe

RRP 74,00 EUR
63,00 EUR *
Soddisfare 1 pezzo
Pronto per la consegna entro 24 ore!

* IVA inclusa escl. Spedizione

Rubinetto spillatore birra - con compensatore, in acciaio inossidabile e plastica ABS, blu

Il nostro rubinetto compensatore in acciaio al nichel-cromo e plastica ABS di colore blu è la scelta ottimale per portare la tua esperienza con la birra alla spina a un nuovo livello. Realizzato con materiali di alta qualità, questo rubinetto di compensazione offre numerosi vantaggi e si distingue nettamente dai rubinetti convenzionali.

Caratteristiche principali del nostro rubinetto birra:

  • Design unico: il rubinetto compensatore di colore blu con un compensatore corto in acciaio inossidabile conferisce al tuo piacere della birra un tocco individuale.
  • Flusso di birra veloce: il beccuccio CNS con Ø 8,5 mm garantisce un flusso di birra rapido e senza sforzo per un'esperienza di divertimento senza intoppi.
  • Chiusura automatica: il meccanismo praticamente a chiusura automatica riduce al minimo le perdite e garantisce una stazione di erogazione pulita.
  • Schiuma perfetta: con il pulsante della schiuma integrato hai il controllo sulla qualità della schiuma e puoi ottenere il rapporto ideale.
  • Installazione semplice: il connettore filettato CNS da 55 mm consente un'installazione semplice e rapida, risparmiando tempo e fatica.

Il nostro rubinetto compensatore ti offre l'opportunità non solo di ottenere una qualità di schiuma perfetta, ma anche di ridurre al minimo la perdita di birra. Grazie al design unico e all'utilizzo di materiali di alta qualità, garantiamo longevità, affidabilità e dosaggio preciso con ogni processo di spillatura.

Questo rubinetto compensatore è ideale per bar, ristoranti, birrerie o qualsiasi struttura di ristorazione professionale che punta su birra alla spina di alta qualità. Ordina oggi stesso il rubinetto compensatore in acciaio al cromo-nichel e plastica ABS in blu e vivi l'esperienza perfetta della birra alla spina!

Flessibilità aggiuntiva per le tue esigenze:

Il nostro rubinetto compensatore non solo attira l'attenzione, ma offre anche impostazioni flessibili per diversi tipi di birra. La facile personalizzazione ti consente di goderti l'esperienza perfetta di spillatura, da una pilsner leggera a una birra scura audace.

Attento all'ambiente ed economico allo stesso tempo:

Con il nostro rubinetto compensatore non solo puoi aumentare la qualità della tua birra, ma anche risparmiare risorse. La funzione di chiusura automatica non solo riduce al minimo le perdite, ma consente anche di risparmiare birra e contribuisce quindi a operazioni di spillatura efficienti e sostenibili.

Numero identificativo dell'oggetto 453033
Condizione
fabbricante ich-zapfe
Paese di produzione Germania
Soddisfare 1 pezzo
Peso 860 g
Dimensioni 120×40×95mm

Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!

Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!

Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.

Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.

spesso acquistato con...

Potrebbe interessarti anche: